}

BAFFOMETTO RESERVE AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

BAFFOMETTO RESERVE AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BAFFOMETTO RESERVE AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi

BAFFOMETTO RESERVE AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-BAFFRES

Una rivisitazione del famoso Baffometto in versione riserva, appartenente alla nuova linea Hell's Mixtures che La Tabaccheria è lieta di presentarci.

Alla miscela di base sono state aggiunte intense note barrique conferite da pregiati legni di rovere. 
Un blend equilibrato con un bouquet aromatico senza precedenti, questo aroma si fa rispettare grazie all'armonia che si viene a creare tra i tabacchi che lo compongono.

Un'altra miscela in edizione limitata, affrettatevi!

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Se la versione originale ha fatto impazzire tutto il mondo dello svapo, figuratevi la versione riserva di questo aroma che La Tabaccheria ha voluto realizzare in esclusiva per voi amanti del tabacco.

Dietro la sua creazione, c'è una storia molto simpatica raccontata da Umberto Giannini, l'inventore di questo aroma, il quale ci spiega che Il Baffometto prende vita quasi per gioco. Egli infatti propone all'azienda di realizzare questa miscela tipica da pipa, ma con l'aggiunta di un po' di fumosità, ricordandosi di un blend che aveva spesso svapato nel passato. In pochissimo tempo questo aroma diventa un tormentone, un successo inaspettato! 

La ricetta non è un segreto, i tabacchi che compongono questa miscela sono ben conosciuti ed apprezzati dagli utenti del vaping; in questo blend infatti troviamo estratti di Virginia, Black Cavendish e Latakia, sapientemente miscelati da esperti aromatieri che hanno reso questo aroma amabile e molto ben equilibrato. A questo bouquet aromatico, sono state aggiunte note barrique che rendono il sapore ancora più intenso grazie alla presenza di sentori piacevolmente amarognoli conferiti da pregiati legni di rovere. 
Le note barrique creano sì del contrasto, ma al contempo risultano in perfetta armonia con il blend di tabacchi, regalandovi una sinfonia di sapori davvero unici che vi accompagnerà durante tutta la giornata e vi regalerà momenti di prezioso relax.

Questa linea, di cui fa parte anche il Baffometto Reserve, propone prodotti in edizione limitata che non possono mancare nella vostra collezione e che diventano dei must have!

L'aroma è contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato, per una migliore conservazione, che non può essere utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra. Il produttore consiglia una diluizione del 5-15% a seconda delle vostre preferenze. Grazie alla alta concentrazione aromatica, questo, come tutti gli aromi prodotti dall'azienda, non necessita di tempi di maturazione, pertanto una volta preparato il liquido è già pronto per essere svapato. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL