MIXTURE N°759 AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

MIXTURE N°759 AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • MIXTURE N°759 AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA - Tabaccosi

MIXTURE N°759 AROMA HELL'S MIXTURES LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-MIXT759

La Tabaccheria è fiera di presentarvi la nuova chicca, ciò che i produttori stessi definiscono il loro "nuovo demone". 
Questo aroma fa parte della linea Hell's Mixtures ed anch'esso è un edizione limitata. In questa miscela il Latakia predomina su tutti gli altri tabacchi che fanno da contorno, per regalarvi un'emozione unica e senza precedenti!
Non siete curiosi di provare la rivisitazione di un blend leggendario?

8,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Questa miscela è un'eccellenza del Made in Italy e La Tabaccheria è fiera di proporvi la sua versione sotto forma di aroma in limited edition che appartiene alla linea Hell's Mixtures.

Stiamo parlando della Mixture n°759, una miscela leggendaria intorno alla quale si è creato un vero e proprio mito e la cui vera ricetta è stata protagonista di moltissime ipotesi rispetto a qualsiasi altra miscela. 
Questa mixture non ha bisogno di essere presentata, poiché ha fatto la storia nel mondo del tabacco fino a diventare una leggenda. Tutti gli appassionati dei tabacchi e non solo avrebbero voluto provarla anche se, diciamola tutta, pochi fortunati hanno avuto modo di farlo!

Purtroppo la vera ed originale 759 non può più essere prodotta per la mancanza delle materie prime principali (come il Latakia Siriano ormai estinto).
La Tabaccheria, data la sua esperienza e dedizione in questo settore, ci ha voluto regalare un'interpretazione personale di questo blend.

Dopo aver spiegato questo, bisogna anche considerare altri due fattori: 
La prima differenza sta nel tabacco lavorato e quello non lavorato come lo utilizza il produttore, la seconda differenza è tra il tabacco fumato e quello estratto e poi svapato. Ad oggi quindi non si può pensare di poter ricreare la stessa miscela per molteplici motivi, la quale però rimarrà per sempre un mito, ad ogni modo hanno fatto del loro meglio per realizzare questa rivisitazione basandosi sulla letteratura e sulle esperienze.

In questo aroma i sapori sono decisi ed intensi e si mescolano alla perfezione tra di loro. Il Latakia con il suo sapore affumicato padroneggia sugli altri tabacchi, anche se ad ogni svapata riuscirete a scoprire sapori diversi, che rimarranno a lungo sul vostro palato.

L'aroma è contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato e va diluito in base neutra per essere utilizzato. Il produttore consiglia una diluizione del 5-15% in base alle vostre preferenze. Una volta preparato il liquido agitate bene e svapate!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL