WILD WEST AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA

WILD WEST AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • WILD WEST AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA - Tabaccosi

WILD WEST AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA

LATAB-AROMA-WLWS

Alla lista dei tabacchi aromatizzati non poteva mancare certamente il Wild West, un tris di aromi in cui i sentori del tabacco si mescolano al sapore del miele ed a note alcoliche del whisky. 
Non è un blend che tutti potranno apprezzare, poiché la sua aromaticità è davvero particolare ed unica. 
Se siete amanti di questa gamma e siete stufi dei soliti aromi blandi e senza carattere allora questa miscela è ciò che fa per voi.

Provare per credere!

11,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Con il termine West si faceva riferimento a quelle terre lontane ed ancora da esplorare, dove le leggi non vigevano e si poteva essere liberi. Questa miscela riporta un po' a questo ideale, per farvi scoprire ed apprezzare i profumi di un terra selvaggia tra note di tabacco e sentori di whisky e miele.

È difficile trovare un aroma simile sul mercato, con un bouquet aromatico così complesso ed originale! A detta di molti esperti è uno dei migliori della gamma proprio per l'accostamento di sapori totalmente diversi tra loro e che a nessuno verrebbe in mente di miscelare insieme. Ma La Tabaccheria ha voluto osare questa volta e ci ha stupiti! Il prodotto finale è così equilibrato che riusciamo a percepire tutti i gusti che compongono l'aroma.
A differenza degli altri blend, dove il gusto del tabacco fa da protagonista nella miscela, in questo caso a fare da padrone sono il whisky, con le sue note alcoliche ma non eccessive, ed il miele che dona la nota zuccherina che serve a smorzare un po' il secco del tabacco che arriva in esalazione.

Aprendo la boccetta si percepisce subito un odore spiccato di miele e note floreali, ma una volta preparato il liquido e iniziandolo a svapare vi renderete conto dell'amabile equilibrio che si crea tra i diversi sentori. Il tabacco in questo caso si fa un po' da parte rispetto agli altri aromi, ma il suo sapore affumicato ed intenso si avverte piacevolmente facendosi spazio tra il whisky ed il dolce del miele.

Il Wild West appartiene alla linea Special Blend, realizzata per gli amanti dei tabacchi aromatizzati, dove tutti gli aromi convivono in armonia e note cremose o fruttate vanno a mescolarsi con il sapore del tabacco.


Quest'ultimo è contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato e deve essere diluito in base neutra al 10-15%. Una volta preparato il vostro liquido è già pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL