DARK VAPURE AROMA FLAVOURART

DARK VAPURE AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • DARK VAPURE AROMA FLAVOURART - Tabaccosi

DARK VAPURE AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-DARVAP

Il Dark Vapure è uno dei tabacchi più scuri ed intensi che FlavourArt abbiamo mai inserito nella gamma.

Come ci suggerisce il nome, è nero, intenso e torbato. Chiunque si ritenga un intenditore dei tabacchi e desidera qualcosa di sintetico ogni tanto, potrà concedersi questa dura fragranza, con delle note recondite di cacao leggermente tostato e di legno delicatamente affumicato.

Svapatelo da solo, oppure dilettatevi in mix davvero unici!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il sapore del Dark Vapure è unico, così scuro, intenso e forte associato a delle leggere e calde note di cacao amaro e tostato.

FlavourArt ha fatto nuovamente centro, regalandoci un aroma tetro e nero come la pece. Tra tutti i tabacchi sintetici che noi di ODSE abbiamo mai provato, questo sarà l'unico in grado di darvi un colpo in gola fantastico, che difficilmente proverete con altri tabacchi senza l'utilizzo di additivi.
I sentori che percepirete svapandolo saranno amari e secchi, le note di legno usciranno distintamente solo ai wattaggi più alti. In effetti la modalità di svapo migliore per questo aroma, ardente come un camino acceso, è proprio con atomizzatori scaldati a dovere.

Se vi piacciono i tabacchi "hardcore", provate il Dark Vapure e non avrete bisogno di altro che di questo fondo di posacenere!
Eventualmente potrete miscelarlo con un tocco di Virginia ed un buon RY4 dolce e caramelloso.

Partite da una diluizione dell'1 % come consigliato da FlavourArt e spingetevi fino ad un massimo del 4 % sia in mix che da solo. Dategli almeno cinque giorni per la maturazione, prima sarà davvero difficile da svapare in all day.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL