}

VIRGINIA AROMA FLAVOURART

VIRGINIA AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA FLAVOURART - Tabaccosi

VIRGINIA AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-VIRG

Tabacco Virginia.

Il tabacco chiaro per eccellenza, vellutato, armonioso e dolciastro, con delle note erbose nel retrogusto che conferiscono struttura al suo aroma. Un classico nel settore dei tabacchi, molto richiesto e piaciuto dal pubblico per via del suo gusto non impegnativo infatti sarà perfetto per i novizi che vogliono approciarsi al mondo dei tabacchi.

Saranno necessari 5/7 giorni per l'avvenuta maturazione dell'aroma! Corri su ODSE a scoprire l'intera gamma di Flavourart!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il tabacco biondo che fa impazzire il mondo!

Il Virginia, il tabacco chiaro più conosciuto di tutti, così chiamato perchè prende il nome dallo stato americano Virginia, in cui nella città di Danville, è stato in origine diffuso maggiormente. Un tabacco caratterizzato dalle sue foglie molto grandi, nasce verso la metà dell’ottocento, in uso ancora oggi, è uno tra i tabacchi più utilizzati nella grande e piccola catena di distribuzione, presente infatti in molte miscele di marchi noti di sigarette.
Non bisogna avere aspettative sul gusto di sigaretta analogica, i fattori che ne conferiscono il sapore sono principalmente additivi e combustione, elementi non presenti nelle sigarette elettroniche. Sin dalle prime svapate vi renderete conto di quanto sia effettivamente difficile separarvi da questo aroma, un gusto perfettamente equilibrato, estremamente coinvolgente e longevo aromaticamente. Una componente zuccherina presente ma non estremamente decisa, arginata comunque dalle note paglierine ed erbose che esprime durante la svapata.

È consigliata un'aromatizzazione che va dal 7% al 10%, così da ottenere un piacevole risultato aromatico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL