MADAGASCAR SALTED AROMA SUPER FLAVOR

MADAGASCAR SALTED AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • MADAGASCAR SALTED AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-MADST

Pensavate che Super Flavor si fosse dimenticata di voi? Ecco che arriva un nuovissimo mix che stuzzicherà il vostro palato: il Madagascar Salted Caramel è un delicatissimo tabacco aromatizzato alla vaniglia, con l’aggiunta di delizioso caramello salato, per un perfetto svapo all day!

Se siete fan della versione classica, non perdetevi questa edizione da leccarsi i baffi!

È un aroma concentrato, venduto in boccetta di vetro da 10 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Sarà da diluire in base neutra con o senza l’aggiunta di nicotina, in base alle vostre esigenze. La diluizione consigliata è del 10 % circa.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete alla continua ricerca di un tabacco che abbia un retrogusto dolce e cremoso? Super Flavor vi presenta il suo nuovo aroma: Madagascar Salted, tutto per voi!

Non vi fate ingannare dall’accostamento dei sapori, in effetti l’azienda ha osato molto questa volta, ma dobbiamo ammettere che il risultato finale è davvero pazzesco ed originale. Avete sicuramente sentito parlare del celebre Madagascar, un tabacco arricchito da note di vaniglia, che ha subito riscontrato un enorme successo nel settore del vaping. Se anche voi siete tra quegli svapatori che hanno apprezzato la versione classica, immaginate poter finalmente provare questa nuova chicca!

Per realizzare questo aroma, sono state prima di tutto selezionate delle materie prime di ottima qualità da parte di Super Flavor, per potervi garantire un prodotto finale unico e soprattutto che non riuscirete più a smettere di svapare.
Il tabacco chiaro di base fa da sottofondo per tutta la durata della svapata, il suo sapore è delicato ma al contempo intenso al punto giusto, così da farsi percepire costantemente sulle vostre papille gustative. Dal centro fino alla fine del tiro vi accorgerete di come la vaniglia del Madagascar accompagna in modo divino il tabacco, lasciandovi sulle papille gustative una cremosità non indifferente che viene accentuata ancor di più dall’aggiunta di note di caramello ancora caldo. Non parliamo di un caramello qualunque, ma di un caramello salato capace di conferire la giusta sapidità all'aroma!

Noi di ODSE siamo rimasti increduli dall'unica cremosità di questo Madagascar Salted. Non pensavamo fosse possibile ottenere un bouquet aromatico così omogeneo e veritiero, nonostante i sapori siano perfettamente bilanciati, siamo riusciti a percepire ogni singola sfumatura che caratterizza questo mix unico nel suo genere! Lasciatevi tentare da questo mix esplosivo!

Madagascar Salted  è un aroma concentrato venduto in boccetta da 10 mL in vetro. Per utilizzarlo dovrete diluirlo in base neutra (con o senza nicotina, in base alle vostre necessità) dal 10 % al 15 % come consiglia l’azienda produttrice, potrete svaparlo subito o lasciarlo maturare per qualche ora se desiderate un sapore più intenso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL