MADAGASCAR RESERVE AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
MADAGASCAR RESERVE AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • MADAGASCAR RESERVE AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-MADRS

Se non avete ancora trovato il vostro aroma, quello che vi riesce a soddisfare davvero, è perché non avete mai provato Madagascar Reserve, la novità di Super Flavor.

Anche questa versione, come la classica, presenta un tabacco alla vaniglia di base, impreziosito da un whisky invecchiato che gli conferirà toni affumicati e molti piacevoli, per un mix che vi lascerà davvero senza parole questa volta! È un perfetto all day che non stanca mai capace di accompagnarvi durante tutta la giornata regalandovi una sensazione di relax molto piacevole.

Si consiglia una diluizione dal 10 al 15 % in base all’intensità che desiderate ottenere, lasciandolo maturare per qualche ore il suo bouquet aromatico sarà ancora più accentuato. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Noi di ODSE siamo giunti ad una conclusione: Madagascar Reserve sarà il nostro aroma preferito per tutto l'anno!

Ogni ingrediente è studiato da Super Flavor alla perfezione, forse l’accostamento vincente di sapori è ciò che lo rende vincente, probabilmente invece è il retrogusto che lascia in bocca o magari è l’intensità di ogni singolo componente. Insomma, tutto questo ha fatto sì che l’aroma si sposasse perfettamente con le nostre papille gustative, incontrando proprio i nostri gusti personali.

Gli aromatieri della casa produttrice italiana sono stati molto abili nella realizzazione di questa nuova chicca, senza cadere nella banalità e bilanciando perfettamente il bouquet aromatico. il quale, seppur complesso, risulta molto omogeneo ed i numerosi componenti si amalgamano delicatamente tra loro creando un connubio che non ha rivali! Insomma, il Madagascar Reserve è tutto da scoprire, imparerete ad apprezzarlo svapata dopo svapata e man mano riuscirete a percepirne tutte le sue sfumature. 

Come vuole la tradizione del Madagascar, il tabacco è il protagonista indiscusso dell’aroma: le sue note secche si addolciscono grazie alla presenza della vaniglia che si unisce delicatamente al tabacco smorzandone il gusto deciso e conferendo una certa cremosità alla svapata. Tuttavia, queste due non sono le uniche note che percepirete, le sue tonalità di base infatti sono arricchite da un ottimo whisky invecchiato dai sentori leggeri di affumicatura, che potrete assaporare piacevolmente.
Le note affumicate, per quanto possiate percepirle correttamente, non saranno mai troppo intense e fastidiose proprio perché una dose esagerata potrebbe alterare il gusto finale del bouquet rischiando di sovrastare su tutti gli altri componenti.

Possiamo assicurarvi che questo aroma è assolutamente unico nel suo genere e per questo motivo diventerà il vostro nuovo all day adatto ad ogni occasione!

Il Madagascar Reserve viene venduto in una boccetta da 10 mL in vetro. Per essere svapato dovrete diluirlo in base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze, dal 10 al 15 % di concentrazione a seconda dell’intensità che desiderate ottenere. Non richiede tempi di maturazione, ma se desiderate percepire al massimo le varie sfumature, lasciatelo maturare per 24 ore in un luogo fresco, lontano da luce diretta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL