VIRGINIA AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
VIRGINIA AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
  • VIRGINIA AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-VRG

Nella nuova linea di aromi, prodotta da TNT Vape, non poteva di certo mancare il Virginia. 

Il tabacco per eccellenza, il più venduto e coltivato al mondo, le cui note tipicamente dolci sono state arricchite da un tocco personale di liquirizia. Ne deriva un sapore finale rotondo e davvero equilibrato, una cosa è certa: non saprete resistere al bouquet aromatico di questo concentrato. Cosa state aspettando? Correte anche voi da ODSE per acquistarlo!

Il Virginia è un aroma e viene venduto in boccetta Capsol da 10 mL di contenuto. Dovrete diluirlo nella vostra base neutra preferita.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Tabacco Virginia è caratterizzato da un tipo di foglia molto chiara, ma soprattutto particolarmente aromatica, per questo motivo viene impiegato in molte miscele, tanto da essere uno dei più coltivati e richiesti al mondo.

Si tratta di uno dei tabacchi con cui venivano realizzati i primi liquidi per sigarette elettroniche ed ancora oggi continua ad essere uno tra i più venduti, grazie alla sua corposità e dolcezza che lo rende un ottimo all day, ideale da svapare per tutta la giornata, sia d’estate che d’inverno. La sua aromaticità conquista i palati di tutti, dal neofita che vuole abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale, al tabagista più esigente che è nel settore da diversi anni. Le sue note di fondo zuccherine vi appassioneranno fin dal primo tiro.

L’azienda ha voluto aggiungere una nota in più come tocco finale al bouquet aromatico dell’aroma, arricchendolo con sentori delicati di liquirizia che si sposano perfettamente con il gusto dolciastro del tabacco. Una svapata rotonda e sensoriale, che vi farà viaggiare con la mente, portandovi in un luogo di totale relax.

Cari svapatori, se siete amanti dei tabacchi chiari da all day, il Virginia di TNT Vape farà sicuramente al caso vostro!

Il contenuto dell’aroma è di 10 mL, inseriti in un flacone in plastica. Non utilizzate il prodotto tale e quale, ma diluitelo in base neutra con o senza nicotina, dalla composizione che più vi aggrada. La casa produttrice consiglia una diluizione che parte dal 10 %. I tempi di maturazione per questo aroma vanno dalle 48 alle 72 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL