}

UMAMI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

UMAMI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • UMAMI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

UMAMI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-UMA

L'Umami è un'altra referenza della linea My Way di Azhad's Elixirs, l'interpretazione personale di Andrea Colaianni.

Questa volta, il nostro produttore preferito si è cimentato in una mistura molto particolare di Latakia, Burley ed un tocco di alga nori. Il nome del liquido deriva dal quinto elemento sensoriale dei gusti secondo la cucina tradizionale giapponese.

La boccetta contiene 10 mL di aroma, pronto per essere diluito.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'Umami è una delle misture più particolari che Azhad's Elixirs sia riuscita a creare.

Abbiamo una base di Latakia corposo ed insistente, unita ad un Burley che gli dona la giusta secchezza, il tutto arricchito da una particolarissima e fragrante alga nori che è stata precedentemente prima seccata e poi arrostita.
Questa singolare aggiunta, va a ricreare un gusto che sembra abbia una maturazione antecedente alla sua preparazione, nonostante sarà appena miscelato.

All'inalazione, l'aroma sprigionerà tutte le sue note più secche ed affumicate sia del Latakia curato a fuoco che del Burley pieno e saporito, perfetto per lo svapo all day senza mai stancare. All'esalazione, l'alga nori conferirà ai tabacchi quella nota annerita che lo rende unico nel suo genere, lascerà dei sentori di torba e di foglie di tabacco seccate, la sensazione sarà tra le più pure che potrete provare.
Vi lascerà stupiti svapandolo, non sapendo se catalogarlo tra i tabacchi aromatizzati o tra le misture non aromatizzate.

La parola "Umami" viene dal giapponese ed identifica nel campo culinario e sensoriale il quinto dei gusti fondamentali che le nostre papille gustative sono capaci di recepire, oltre al salato, al dolce, all'amaro ed all'aspro. Questo gusto viene associato alla sapidità di un aroma in particolare ed è stato scoperto proprio grazie alle alghe nori. Questo rende l'aroma sopra citato uno dei più particolari attualmente sul mercato.

Fa parte della linea My Way di Azhad's Elixirs, ed è sicuramente, tra tutti, quello più atipico, ma anche sicuramente quello che senza scuse che tengano va provato almeno una volta, e questo vale per qualsiasi svapatore degno di portare questo nome.

La boccetta, come tutte le altre della linea, è di vetro ambrato ed è dotata di contagocce, per una maggior precisione durante la preparazione e per non andare ad intaccare l'aroma con materie plastiche.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL