SHINOBI DARK AROMA VAPORART

SHINOBI DARK AROMA VAPORART - Tabaccosi
  • SHINOBI DARK AROMA VAPORART - Tabaccosi
VART-AROMA-SHIND

Siete alla continua ricerca di tabacchi aromatizzati sempre più particolari? Siete capitati sul prodotto giusto, parola di ODSE!

L'aroma Shinobi Dark di VaporArt è un concentrato forte e particolare, che unisce in modo originale note tabaccose e fruttate, per un risultato perfetto anche per gli amanti dei gusti più classici! La base è quella di un buon mix di Latakia e Burley con fico d'india, papaya e lime con un tocco di zucchero di canna.

Si presenta in un flacone da 10 mL in vetro contenente il solo aroma concentrato da diluire in base neutra.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma concentrato Shinobi Dark di VaporArt, semplicissimo da miscelare, rappresenta una soluzione ideale per chi ama i gusti tabaccosi aromatizzati. È sicuramente da provare se ancora non lo conoscete.

Vaporart si cimenta in una nuova creazione, che alcuni di voi potrebbero già aver conosciuto sotto forma di liquido pronto premix da 60 mL. Ma per tutti i vapers che oramai da anni svapano solo con aromi concentrati per motivi di risparmio economico e di maggior personalizzazione del loro liquido home made, finalmente arriva l'aroma! Vi lascerà sicuramente senza parola, quindi cosa aspettate ad acquistarlo?

Lo Shinobi Dark è a tutti gli effetti un twist inaspettato, che rende ancora più originale lo Shinobi di base, che tutto il popolo degli svapatori italiani già conosce ed ha avuto modo di apprezzare, grazie all'aggiunta di una mixture intensa di tabacchi. Il risultato è sicuramente un tabacco aromatizzato molto in stile Azhad's Elixirs grazie alla frutta tropicale che richiama per certi versi il Caribbean di nostra conoscenza. Al contempo però, se ne scosta totalmente da una parte per la sua natura sintetica, dall'altra per i sapori ancora più particolari ed intensi.
La base è un mix di tabacco Burley, chiaro e delicato, e tabacco Latakia, più scuro ed affumicato, che viene unita alla ricetta originale dello Shinobi che comprende papaya, fico d'india e lime con un tocco di zucchero. Il risultato vi lascerà letteralmente a bocca aperta: la frutta a tratti acidula ed a tratti dolce e succosa andrà a smorzare le note intense del tabacco pur arricchendole e completandole in modo sublime.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da guancia, non necessariamente rigenerabili in quanto l'aroma non è organico. Se possibile, adoperate un tank MTL con camera di evaporazione ampia per poter dar modo alla frutta di uscire completamente.

L'aroma Shinobi Dark è da consumare rigorosamente diluito al 10 % nelle vostre basi neutre e va lasciato maturare per almeno 3 giorni, in modo da sviluppare al massimo le potenzialità di ogni ingrediente presente. Viene venduto in un flacone di vetro da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL