CREAMY MEXICO DIY28 AROMA DEA

  • -15%
CREAMY MEXICO DIY28 AROMA DEA - Tabaccosi
  • CREAMY MEXICO DIY28 AROMA DEA - Tabaccosi
DEA-AROMA-CRMEXC

Forse la rivisitazione del liquido per la sigaretta elettronica che ha fatto la storia dei tabacchi nelle sigarette elettroniche.

Chi non ha mai provato il Mexico di DEA? Ora l’azienda trentina vi da la possibilità di provarlo in chiave cremosa.

Il Creamy Mexico è un liquido tabaccoso classico di cui non vi stancherete mai ma con l'aggiunta di una punta di latte e crema che addolciranno il tutto. Il mix di tabacchi è davvero perfetto e si tratta di un dolce Virginia che accompagna un affumicato Latakia che però è stato messo in piccole quantità in maniera tale di non risultare pesante alla svapata.

Un aroma da 10 mL da diluire, consigliamo una diluizione del 10 %, in modo tale che tutti i sapori siano bilanciati e ben omogenei!

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Mexico ormai è una certezza nel mondo dei tabacchi e possiamo dire anche che DEA ha creato un capolavoro che tutti, almeno una volta, lo hanno assaggiato.

Non contenti però dell’enorme successo del loro fiore all’occhiello, che cosa ha deciso l’azienda di Trento? Di riprodurre una rivisitazione del loro capolavoro in chiave cremosa, e se dobbiamo essere sinceri, ce l’hanno fatta eccome!

Da qui nasce il Creamy Mexico DIY28, un'esplosione di sapori e profumi. Quella marcia in più che mancava al famosissimo Mexico, rendendolo così più appetibile al palato di molti più vapers. Non solo di coloro a cui piace svapare i tabaccosi, ma anche chi predilige cremosi o si vuole approcciare al mondo dei tabacchi senza però discostarsi troppo dalle proprie abitudini. A farla da padrone sono i due tabacchi, Virginia e Latakia, che creano un’armonia sensazionale, un mix di tutto rispetto: in testa arriva quella che è la nota dolce e paglierina della virginia, giustamente arrotondata in corpo dalla leggera affumicatura e tostatura della Latakia che vi lascerà in bocca quel sapore dolce ma allo stesso tempo speziato e affumicato.
Ma le sorprese non sono terminate qua: a completare il tutto è la nota di coda, la favolosa crema di latte, capace di donare così alla mixture cremosità e dolcezza in coda in modo da rendere indimenticabile questa nuova esperienza con il Creamy Mexico.

Ovviamente, essendo comunque un tabaccoso, nasce e viene studiato principalmente per uno svapo da MTL, dunque di guancia, così da esaltarne le note tabaccose e rendere la punta cremosa in cosa non troppo eccessiva e fastidiosa. Noi di ODSE tendiamo a non consigliarlo per uno svapo da DL, da polmone, in modo tale da non perdere le note peculiari di quest’aroma.

Essendo un aroma concentrato, necessita comunque di una diluizione, non può essere utilizzato tal quale. Per la miglior concentrazione aromatica possibile, noi di ODSE vi consigliamo una diluizione vicina al 10 % di aroma, in modo tale che tutte le note salgano in maniera corretta. Il flacone del liquido per la sigaretta elettronica conterrà proprio 10 mL di aroma e non avrà bisogno di molto tempo di maturazione, sarà pronto sin da subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL