

Tabacco scuro!
Immaginatevi per un attimo di volervi gustare un tabacco intenso e grintoso ma nonostante le vostre ricerche continuate a non trovarlo, ecco che fortunatamente DEA con la sua nuova linea ci viene incontro con il suo Picasso. Fenomenale tabacco scuro impreziosito da una Mistura American Style per un risultato garantito.
La maturazione sarà importante ma non indispensabile per la riuscita di questo aroma, darà la possibilità così di apprezzare questo medley di aromi!
Intenso e caldo, il compagno perfetto per ogni momento di relax di cui avremo bisogno!
Se siete anche voi alla ricerca di un tabacco non organico da utilizzare sulle vostre sigarette elettroniche o sulle vostre pod mod, il Picasso potrebbe essere una delle migliori scelte in circolazione grazie alla sua peculiare unione tra un tabacco scuro, che Ricorda quello di un cigarillo e una mistura americana che gli conferisce quella secchezza che mista alla dolcezza del tabacco bruno garantisce un risultato che non può annoiarvi.
Grazie a questa sua particolare connotazione secca/dolce il Picasso saprà conquistarvi già dalla prima svapata. La diluizione consigliata è tra il 5% e il 10%, così da poterlo apprezzare al meglio svapato singolarmente o in mix, vieni a scoprirlo sul sito di ODSE!
Scheda tecnica