MADAGASCAR ICE AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
MADAGASCAR ICE AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • MADAGASCAR ICE AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-MADIC

Un tabacco e vaniglia con una marcia in più!

Dopo il grande successo della serie Madagascar, iniziata con un tabaccoso aromatizzato con vaniglia del Madagascar, Super Flavor ha ideato altre due versioni, una con caramello salato e una con whisky. 

Oggi parliamo del Madagascar Ice! Ultimo arrivato in casa Super Flavor, quindi Vaporart, un tabaccoso aromatizzato vaniglia con note ghiacciate. La sensazione ghiacciata viene data da un additivo chiamato Koolada, che rende balsamiche le miscele in cui viene inserito. Super Flavour ha mantenuto perfettamente il sapore del classico Madagascar, aggiungendone solamente questa parte Ice, ideale per l'estate e per tutti gli amanti del genere.

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Madagascar Ice è senza dubbio uno dei migliori tabacchi aromatizzati nel panorama del vaping italiano in quanto unisce il dolce della vaniglia alla tostatura del tabacco con il ghiaccio.

Super Flavor da diverso tempo ci stupisce con tutti gli aromi prodotti, dalle creme alla frutta ed anche per quanto riguarda i tabaccosi, non è da meno. Ogni referenza, che sia mix & vape, shot o concentrato, è contraddistinta da grande qualità e ricercatezza degli aromi, per questo ogni loro creazione è un successo assicurato!

Sicuramente il Madagascar è la punta di diamante, il più venduto ed il più apprezzato. La base è costituita dal classico tabacco Virginia, chiaro e secco, con i suoi toni leggermente zuccherini ai quali si unisce la cremosità della crema pasticcera alla vaniglia. La presenza dell’ice data dalla koolada non è mai invadente, seppur molto presente, e si rivelerà l'ideale per i periodi più caldi così da non dover rinunciare ad un tabaccoso cremoso.

A noi di ODSE piace definire questo aroma un jolly in quanto si presta molto bene sia in MTL che in DL, il bouquet aromatico è sempre persistente ma mai invadente qualsiasi sia il sistema sul quale lo svapate. Lo abbiamo testato per diverso tempo sui nostri atomizzatori preferiti ed abbiamo notato che per dare il meglio di se non ha bisogno di temperature elevate, quindi in atomizzatori con camera di vaporizzazione ampia rende molto bene.

Come ben sappiamo l’estate è un periodo critico per tutti coloro che svapano cremosi o tabaccosi cremosi, questo perché con il caldo risultano molto più stucchevoli e difficili da svapare, la soluzione è proprio il Madagascar Ice!

Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro ambrata da 10 mL con etichetta azzurra che va a far intuire la presenza del ghiaccio. L’aroma andrà diluito in 100 mL di base neutra per ottenere così un'aromatizzazione del 10 %. Il composto non ha bisogno di troppo tempo per la maturazione, saranno sufficienti 3 o 4 giorni dal momento della preparazione. Molto interessante il fatto che sporchi davvero molto poco il cotone delle resistenze nonostante abbia al suo interno la koolada.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL