L'AMMEZZATO AROMA ELITE LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
L'AMMEZZATO AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • L'AMMEZZATO AROMA ELITE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-AMZ

Altra seconda grande novità di inizio anno in casa La Tabaccheria con uno degli aromi più attesi dell’anno, definiamo così un nuovo modo di concepire il sigaro italiano come lo abbiamo sempre conosciuto. Ecco a voi l’Ammezzato.

Parliamo sempre di un sigaro italiano, quindi base Kentucky come tabacco ma questa volta prevalgono non più le note di Kentucky toscano, bensì di quello Beneventano, molto più tenue e dolce in svapata, l’ideale se state cercando una giusta via di mezzo tra l’intenso e il dolce.

Il tutto servito in formato 10 mL aroma concentrato non microfiltrato e dunque sporco, non da utilizzare su sistemi come pod. Andrà quindi poi diluito alla concentrazione desiderata, comunque tra il 5 e il 10 %.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Tabaccheria è tornata e questa volta lo fa in grande stile grazie alla creazione di uno degli aromi che ancora mancava! Difficilmente riesce a deluderci e anche questa volta non è stata da meno, ha tenuto alto le sue aspettative, sia con il Red Virginia, sia con il la nuova concezione di sigaro all’italiana. Un aroma ben definito, un sapore deciso e dolce allo stesso tempo, ecco a voi signore e signori sua maestà L’Ammezzato!

Una nuova tipologia di sigaro all’italiana dove la prevalenza di tabacco e sempre quella del Kentucky, ma questa volta né in formato white, quindi microfiltrato, né un Kentucky al quale siamo abituati. Parliamo infatti di un Kentucky della zona di Benevento, molto più dolce e meno marcato rispetto al classico toscano o della Val Camonica. Un sapore più morbido e rotondo, piacevole da svapare tutto il giorno ma senza stufare o risultare troppo invasivo svapata dopo svapata.

Noi di ODSE abbiamo deciso di provarlo apposta per voi appena arrivato, una volta preparato con la giusta concentrazione di Glicerina Vegetale e PG, con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti, abbiamo potuto assaporare per darvi il riscontro migliore possibile. La prima cosa è la diluizione, l’azienda vi da la possibilità di diluire al 10 % nel caso in cui vogliate fare una vera e propria degustazione dell’aroma, nel caso in cui invece vogliate un liquido più semplice e più adatto ad uno svapo all day basterà ridurre la concentrazione dal 10 al 5/7 % e sarà molto più amabile nel corso della giornata.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 10 mL di aroma concentrato ma non potrete utilizzarlo tal quale, andrà diluito con della Glicerina Vegetale e PG alla concentrazione che più desiderate, che sia 60/40, 70/30, oppure 50/50 e se la desiderate con della nicotina. È importantissimo che facciate attenzione alla concentrazione di base in modo tale che il liquido risulti svapabile. Basterà poi attendere 24/48 ore ed il liquido sarà pronto per essere fumato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL