AZHAD'S SOBRANIE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

AZHAD'S SOBRANIE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • AZHAD'S SOBRANIE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

AZHAD'S SOBRANIE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-AZSOB

L'aroma in questione è uno dei miti dei fumatori di pipa. Il nome di questo aroma deriva da un tabacco ricercato ed estremamente esclusivo: il Balkan Sobranie N. 759.
Diversi sono i produttori che hanno provato a riprodurlo, ognuno a modo proprio, ed Azhad's Elixirs non è stato da meno.

Questo è l'Azhad's Sobranie, uno degli aromi più esclusivi della gamma My Way.
La diluizione consigliata per questo aroma è un classico 10 %, la boccetta sarà da 10 mL per consentirvi di preparare 100 mL di liquido pronto in totale.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il Balkan Sobranie N. 759 è la chimera dei divinatori della pipa. Rappresenta l'utopia e l'irraggiungibilità di un sapore che alcuni mai riusciranno a sentire in tutta la loro vita.

Questo aroma non può avere una descrizione. Il suo profumo è splendido e la sua complessità è difficile da raccontare e da trovare in altre misture. Si può riuscire a percepire forse una nota di tabacco Latakia, con il suo fondo affumicato, un ricordo di legno secco ed un tocco quasi speziato.

Sia all'inspirazione che all'espirazione, la sua persistenza sembra quasi non finire mai, tiro dopo tiro, pervadendo la nostra bocca ed il nostro palato con gusti e sensazioni che non possono essere narrate e che ci lasciano di stucco.
Dopo qualche tiro, sarete in grado di immaginare di avere tra le mani un'introvabile confezione del Sobranie, riuscendo a percepirne la consistenza, il profumo e le note più recondite.

Questa mistura è stata oggetto di diverse interpretazioni nel corso di anni del vaping. Andrea Colaianni, prima di essere il volto e la mente di Azhad's Elixirs, era un amante dei tabacchi da pipa, sempre pronto a ideare e creare miscele, fare tentativi, prove ed esperimenti. 

Il lavoro comincia molto prima della miscelazione: per creare questo aroma c'è stata in primis una scelta molto attenta delle foglie di singoli tabacchi. Solo dopo questa attenta selezione si può procedere a creare quello che poi sarà il blend. In seguito si passa all'invecchiamento della mistura creata, dopodiché avviene tutto il processo che trasformerà queste "semplici" foglie in un aroma che può essere svapato: si procede ad un'estrazione, ad una filtrazione attenta e meticolosa, per poi distillarne il risultato.

L'Azhad's Sobranie è in assoluto il più particolare della gamma My Way, un must have senza nessuna scusa.

Per preservarne ogni singola nota, l'aroma viene conservato in una boccetta di vetro ambrata da 10 mL dotata di contagocce. La diluizione consigliata è del 10 % nelle vostre basi neutre.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL