BURLEY TOBACCO AROMA VALKIRIA

BURLEY TOBACCO AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
  • BURLEY TOBACCO AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
VALK-AROMA-BRL

Un ottimo tabacco da svapare da all day per chi cerca i sintetici.

Valkiria, con i suoi anni di esperienza alle spalle, è riuscita a creare un buon tabacco adatto ai palati di tutti gli svapatori. Il Burley Tobacco racchiude tutte le qualità di un tabaccoso secco e deciso, senza però mai mancare di delicatezza. Lo consigliamo sia ai neofiti, che a quelli più smaliziati, grazie al suo sapore neutro, saprà soddisfare chiunque.

Il flacone contiene 10 mL di solo aroma concentrato, che sarà da diluire in base neutra prima di svaparlo.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ci sono il buono, il brutto e il cattivo. Oggi parliamo del brutto e cattivo!

Valkiria ha ideato una nuova linea di aromi concentrati che spaziano dal dolce e cremoso, al fruttato, fino al tabacco. Ogni fragranza saprà soddisfarvi e stupirvi.

È oggettivamente difficile da capire, noi lo apprezziamo molto come tanti altri estimatori del tabacco. Adatto a chi cerca un sapore non discordante da quello percepito per anni dalle sigarette, non per questo però bisogna limitarsi a fumarlo singolarmente, è infatti un buon ingrediente per costruire un piacevole blend di tabacchi magari smorzando le note speziate e dolci date da molti di quelli presenti sul mercato.
La boccetta sprigiona odori leggeri che ci rimandano ad un tabacco, leggermente più intenso degli altri della linea, ma come gli altri ci riserverà una sorpresa una volta preparato.
L'inspirazione lineare e secca, piacevole, essendo un tabacco essiccato all'aria non darà la sensazione tostata, se sono le prime esperienze con queste foglie bisognerà fare qualche tiro per abituarsi. In espirazione insieme ad una punta amara in gola sentiremo la sensazione secca accentuarsi.

Noi di ODSE ci sentiamo di suggerirlo a chiunque sia alla ricerca di un buon tabacco da all day, ottimo per essere svapato rigorosamente su atomizzatori da guancia, sia rigenerabili che non.

Consigliamo di partire dal 10 % per l'aromatizzazione. La boccetta è in vetro e contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL