RY4 DOUBLE AROMA VALKIRIA

  • -15%
RY4 DOUBLE AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
  • RY4 DOUBLE AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
VALK-AROMA-RY4D

Una delle miscele tabaccose più apprezzate, conosciute e svapate al mondo.

L'RY4 Double è un fantastico mix ideato da Valkiria di tabacco chiaro con doppio caramello. Il sapore secco e torbato del tabacco di fondo si unisce al sapore più caramellato ed a tratti amarognolo dello zucchero fuso, creando un all day in piena regola perfetto per tutti i vapers.

Si presenta in versione aroma concentrato da 10 mL, da diluire al 10 % in base neutra.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'RY4 è una delle prime "svaporicette" del mondo del vaping.

Valkiria non poteva non avere la sua personale versione di una delle ricette tabaccose più antiche di tutti i tempi. Complici i suoi molteplici anni di esperienza nel settore, è riuscita a creare una delle più bilanciate misture di tabacco ad oggi esistenti: l'RY4 Double!

L'RY4 è un mix di tabacco Virginia e di caramello, in questa variante lo troviamo addirittura con doppia dose di caramello per una extra dolcezza! La base di tabacco risulta secca al punto giusto, ma mai sovrastante, quindi sia in inspirazione che in espirazione percepirete una miscela omogenea dove entrambi gli ingredienti apporteranno le loro caratteristiche.
Da una parte, il tabacco darà la secchezza generale alla miscela, intensa ma mai eccessiva, dall'altra invece abbiamo il caramello, doppio, che darà le sue note abbrustolite, leggermente amarognole, ma dolci al contempo, esaltando così il tabacco di base e dando vita ad una mixture da all day alla quale non potrete più rinunciare.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su sistemi principalmente da guancia, oppure da flavour se siete amanti dei sistemi vaporosi. Sconsigliamo di svaparlo su sistemi da polmone in quanto si andrebbe a perdere quasi totalmente la componente tabaccosa e si avrebbe una predominanza eccessiva del caramello. In MTL invece avremo un bilanciamento senza precedenti.

Essendo un aroma concentrato, non potrete svaparlo tal quale. Riceverete un flacone in vetro da 10 mL contenente il solo aroma, che dovrete diluire ad una concentrazione del 10 % in base neutra. Saranno necessarie 48 ore di maturazione prima di poterlo svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL