SWEET VIRGINIA AROMA VALKIRIA

  • -15%
SWEET VIRGINIA AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
  • SWEET VIRGINIA AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
VALK-AROMA-SWVR

Il re dei tabacchi, il più utilizzato, apprezzato e venduto, arriva anche da Valkiria, su ODSE!

Questa diffusissima varietà di tabacco, il Virginia, è sicuramente predominante sia nello svapo in singolo che nelle miscele in quanto il suo sapore amabile si presta perfettamente a qualsiasi miscela e momento della giornata. I suoi toni zuccherini, in questa versione, sono stati amplificati per renderlo più accessibile a chi fatica a svapare i tabacchi troppo secchi.

Si presenta in versione aroma concentrato da 10 mL, da diluire al 10 % in base neutra.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco naturalmente dolce per eccellenza, in versione Sweet!

Valkiria ha saputo creare alcuni tra i liquidi più celebri ed acclamati del mondo del vaping ed ora, con anni ed anni di esperienza alle spalle, si cimenta nella creazione di una nuova linea di aromi concentrati che vi stupirà con effetti speciali. I tabacchi sono sempre le miscele più difficile da realizzare, ma con questo aroma la casa produttrice si è superata.

Lo Sweet Virginia va ad accentuare il carattere naturale della varietà di tabacco in questione. Il Virginia è infatti il tabacco con il più alto contenuto naturale di zuccheri, viene inoltre curato ad aria, rimanendo quindi amabile e delicato, senza però perdere le sue connotazioni più secche. Il lato zuccherino del tabacco viene amplificato in questa versione, risultando così più gradevole anche per chi si sta approcciando al mondo del vaping e cerca un all day non troppo invadente.

Essendo un aroma di natura sintetica, noi di ODSE vi consigliamo di utilizzarlo liberamente su tutti i vostri atomizzatori da guancia, rigenerabili e non, e sulle vostre pod mods preferite senza la minima preoccupazione. Non usurerà eccessivamente le vostre resistenze e si rivelerà delicato su coil e cotone. Sconsigliamo l'utilizzo su sistemi da polmone a meno che non venga miscelato con aromi più cremosi.

Una volta acquistato, riceverete un flacone da 10 mL in vetro ambrato, contenente i 10 mL di aroma concentrato. Non potrete utilizzarlo tal quale e dovrete miscelarlo al 10 % circa nelle vostre basi neutre. Richiederà di un minimo di 24 ore di maturazione, dopo tre giorni sarà aromaticamente perfetto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL