ODINO AROMA VALKIRIA

  • -15%
ODINO AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
  • ODINO AROMA VALKIRIA - Tabaccosi
VALK-AROMA-ODN

Ecco a voi l'Odino, un aroma tabaccoso facente parte del trittico dei tabaccosi di Valkiria.

In questo caso, abbiamo un'associazione davvero singolare di un estremo Latakia, secco e scuro, e di un cocco dolce e morbido. Insieme, questi due aromi creeranno un mix sconvolgente, tra il dolce ed il secco, tra il chiaro e lo scuro, tra la frutta ed il tabacco.

Acquistatelo qui da ODSE e non ve ne pentirete! Il flacone contiene 10 mL di solo aroma da diluire.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'Odino è uno dei tabaccosi aromatizzati più semplici ed al contempo più ricercati di Valkiria. In questo mix troviamo due lati diversi ed estremamente contrastanti che creeranno un vortice aromatico incredibile.

Al suo interno vi sono soltanto due basilari ingredienti: da una parte abbiamo un Latakia, scuro e inglese, uno dei tabacchi più utilizzati dopo il Virginia per una moltitudine di miscele da pipa. La sua particolarità è data la fatto che è curato a fuoco, la sua essiccazione avviene con le fiamme roventi, questo trattamento gli conferisce un sapore scuro, amarognolo ed affumicato. Dall'altra parte, troviamo un ingrediente particolare denotato da note dolci e quasi morbide di un frutto molto particolare da abbinare singolarmente ad un tabacco: il cocco, un frutto dalle proprietà benefiche per la salute e per l'umore.

All'inspirazione, la nostra bocca verrà pervasa da un fuoco affumicato ed ardente dato dal Latakia. Il vapore prodotto sarà corposo e compatto, avremo dei sentori di secco tabacco. Il cocco rimane in inalazione leggermente in secondo piano. All'espirazione invece, la situazione si ribalta completamente, il cocco maturo con tutte le sue note più dolci farà la sua apparizione, donandoci sensazioni antitetiche, confondendoci e lasciandoci a metà tra il melodioso ed il torbato. Le note legnose del tabacco si fonderanno con lo zucchero del cocco maturato al sole del sud America lasciandovi a bocca aperta.

La sofisticatezza dell'Odino è data dalla sua basilare semplicità, quasi ovvietà, eppure utilizzando i giusti aromi e bilanciandoli nel modo corretto, Valkiria è riuscita a creare un ottimo aroma sintetico, che sarà amato quanto gli altri due componenti del tris di tabacchi ideati del produttore. Raccomandiamo di svaparlo in tank da guancia.

ODSE consiglia di diluirlo al 10 % per percepire correttamente tutte le note più recondite dell'aroma, con una maturazione di tre o quattro giorni. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL