CALIMA AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB

CALIMA AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Tabaccosi
  • CALIMA AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Tabaccosi

CALIMA AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB

TVG-AROMA-CALM

Un mix di tabacchi, virginia chiaro, burley e un tabacco scuro francese.

Il bouquet lasciato ad affumicare ai vapori del mosto d'uva arricchito con pesca, pera e mirtillo! Molto raffinato e particolare, i sapori sprigionati da questo aroma sono molteplici e tutti ben bilanciati, nessun gusto coprirà gli altri, anzi saranno tutti complementari sul palato sprigionando un gusto rotondo e piacevole!

La percentuale di diluizione consigliata è del 10 - 13 %, una volta provato poi si potrà constatare in modo soggettivo la quantità di aroma adatta.

11,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Una sangria 2.0 abbinata a tabacchi d'eccellenza!

Il virginia è un tabacco chiaro amabile con note dolciastre non troppo intense, il burley è uno dei tabacchi con il più alto tenore di nicotina ma con l'assenza totale di zuccheri, risultando così secco e abbastanza amaro, il tabacco nero francese invece darà delle note amare e affumicate per completare la componente tabaccosa dell'aroma!
Il mix lasciato affumicare ai fumi del mosto rosso di Bordeaux, conferendo così una nota alcolica di vino rosso arricchita dalla frutta, pesca, pera e mirtillo. Il tocco di The Vaping Gentlemen non manca mai, devo sempre caratterizzare i loro concentrati proprio come marchio di fabbrica, la professionalità e dedizione degli aromatieri non gli fa sbagliare un colpo!

La boccetta sprigiona un profumo incredibile, la componente vinosa è ben percettibile così come la parte fruttata, è un odore famigliare che non ci fa puntare il dito direttamente contro la sangria, però ne ricorda le note, il resto dei frutti hanno profumi caratteristici, difficile confondersi! In inalazione la frutta e il vino saranno più presenti, in esalazione poi la parte tabaccosa spegnerà un po le note acidule e fruttate.

I tempi di maturazione standard vanno dai 10 ai 15 giorni affinché si amalgami il composto!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL