

Un mix di tabacchi: Virginia chiaro, Burley e un tabacco scuro francese associati a dolce ed alcolica frutta.
Il bouquet lasciato ad affumicare ai vapori del mosto d'uva arricchito con pesca, pera e mirtillo! Molto raffinato e particolare, i sapori sprigionati da questo aroma sono molteplici e tutti ben bilanciati, nessun gusto coprirà gli altri, anzi saranno tutti complementari sul palato sprigionando un gusto rotondo e piacevole!
La percentuale di diluizione consigliata è del 10 - 13 %, una volta provato poi si potrà constatare in modo soggettivo la quantità di aroma adatta. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato The Vaping Gentlemen Club.
Una sangria 2.0 abbinata a tabacchi d'eccellenza!
Il Virginia è un tabacco chiaro amabile con note dolciastre non troppo intense, il burley è uno dei tabacchi con il più alto tenore di nicotina ma con l'assenza totale di zuccheri, risultando così secco e abbastanza amaro, il tabacco nero francese invece darà delle note amare e affumicate per completare la componente tabaccosa dell'aroma!
Il mix lasciato affumicare ai fumi del mosto rosso di Bordeaux, conferendo così una nota alcolica di vino rosso arricchita dalla frutta, pesca, pera e mirtillo. Il tocco di The Vaping Gentlemen non manca mai, deve sempre caratterizzare i loro concentrati proprio come marchio di fabbrica, la professionalità e dedizione degli aromatieri non gli fa sbagliare un colpo!
La boccetta sprigiona un profumo incredibile, la componente vinosa è ben percettibile così come la parte fruttata, è un odore famigliare che non ci fa puntare il dito direttamente contro la sangria, però ne ricorda le note, il resto dei frutti hanno profumi caratteristici, difficile confondersi! In inspirazione la frutta e il vino saranno più presenti, in espirazione poi la parte tabaccosa spegnerà un po' le note acidule e fruttate.
I tempi di maturazione standard vanno dai 10 ai 15 giorni affinché si amalgami il composto! La diluizione consigliata è un classico 10 %, mentre il flacone conterrà 11 mL di aroma perfetto per provare su 10 mL la diluizione ed i tempi di maturazione.
Scheda tecnica