GHIBLI AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB

GHIBLI AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Tabaccosi
  • GHIBLI AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Tabaccosi

GHIBLI AROMA TOBACCO BLENDS THE VAPING GENTLEMEN CLUB

TVG-AROMA-GHBL

Il medley di Virginia e Latakia incontra il Mango!

Un accostamento particolare, l'incontro di due tabacchi che hanno caratteristiche estremamente diverse. La dolcezza del virginia contrasta le note affumicate e intense del latakia, il mango poi coronerà il bouquet completandolo senza addolcirlo, conferendogli una leggerissima sapidità. Un piacevolissimo modo di gustare il latakia senza sottostare alle incisive note aromatiche che sprigiona.

L'aromatizzazione standard è del 10% - 13%, così da non eccedere ma nemmeno lasciarlo scarico d'aroma!

11,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Se ti piace la frutta esotica è il tabacco che fa a caso tuo!

L'english mixture è data dall'unione di Virginia, Latakia ed Oriental, un blend di tabacchi consolidato nel tempo che ha già donato piacevoli momenti agli utilizzatori di pipa! Dopo una selezione di frutti il mango ha vinto sul palato degli aromatieri di The Vaping Gentlemen, una scelta azzardata data la dolcezza e succosità del frutto, motivo per il quale hanno deciso di sfruttare la parte più acidula e amarognola del frutto, facendoci pensare quasi alla buccia! Pur preservando il gusto autentico non si andrà ad esagerare in dolcezza mantenendo intatte tutte le note secche del tabacco.

La boccetta sprigiona un ottimo profumo, il mango si sente pungente ed intenso, così come la componente tabaccosa. Durante l'inspirazione avremo una presenza maggiore di frutta dando un senso di pizzicore sulla lingua e in espirazione invece il tabacco avvolgerà la bocca e le narici, portando un senso di affumicato dato dal Latakia e un leggero pizzicorio dato dalla speziatura dell'Oriental che si abbina bene al mango percepito al tiro!

Data la natura organica dell'aroma, noi di ODSE consigliamo di svapare il Ghibli su atomizzatori da guancia e rigenerabili, possibilmente a tank dove è meglio percepibile la freschezza del mango, riuscendo ad avere un risultato molto più omogeneo.

La boccetta è in vetro con una pipetta contagocce. Contiene 11 mL di aroma che andranno diluiti in base neutra intorno al 10 %. I tempi di attesa vanno dai 10 ai 20 giorni, con il passare del tempo sicuramente il liquido migliorerà in struttura e aroma preservandoci una piacevole sorpresa!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL