IL TABACCO VANIGLIATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR

  • -15%
IL TABACCO VANIGLIATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
  • IL TABACCO VANIGLIATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
ABSF-AROMA-TBVNG

L'aroma Tabacco Vanigliato di Absolute Flavour è - come dice il nome - un mix interessante fra le note decise del tabacco e le note dolci, morbide e vellutate della vaniglia.

Il risultato è un prodotto perfetto per realizzare liquidi per la sigaretta elettronica intensi ed equilibrati, ideali per chi ama il genere, ma non rinuncia a un tocco di eleganza e golosità. Sarà perfetto da svapare tutto il giorno senza mai annoiarsi, grazie alla leggera variazione cremosa del tabacco.

Si tratta di un concentrato ed in quanto tale non va svapato così com'è. Dovrete utilizzarlo per completare le vostre basi neutre, seguendo una concentrazione che va al 10 % circa. Contattaci per ogni informazione!

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

aroma concentrato da diluire che ha conquistato i palati più raffinati. La miscela perfetta di tabacco e vaniglia crea un sapore delizioso e sofisticato. L'aroma è disponibile in un flacone da 10 ml ed è consigliato diluirlo al 10% per ottenere il massimo del gusto. E' perfetto per gli amanti dei sapori intensi, ma anche per chi cerca un sapore delicato ed elegante. Provalo subito e lasciati conquistare dai suoi sapori unici e originali.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL