IL TABACCO NOCCIOLATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR

  • -15%
IL TABACCO NOCCIOLATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
  • IL TABACCO NOCCIOLATO AROMA ABSOLUTE FLAVOUR - Tabaccosi
ABSF-AROMA-TBNOC

Absolute Flavour amplia la sua gamma di aromi al tabacco con una new entry!

Il Tabacco Nocciolato rappresenta uno dei migliori abbinamenti in assoluto dei tabacchi aromatizzati. La base di tabacco chiaro viene arricchita da una nocciola piemontese tostata. Il mix tra le note intense e secche del tabacco si unisce perfettamente alle note dolci e rotonde della nocciola, mentre la tostatura esalta le note più scure del tabacco. Questo mix saprà soddisfare anche i vapers più esigenti quando si parla di tabacchi!
Non ti resta che aggiungere Il Tabacco Nocciolato al carrello, ricorda di lasciarlo maturare almeno 48 ore prima di svaparlo per una resa perfetta.

In quanto aroma concentrato, avrai 10 mL di prodotto. Dovrai miscelarlo in base neutra con una concentrazione al 10 % circa.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

aroma concentrato da diluire che ha conquistato i palati più raffinati. La miscela perfetta di tabacco e vaniglia crea un sapore delizioso e sofisticato. L'aroma è disponibile in un flacone da 10 ml ed è consigliato diluirlo al 10% per ottenere il massimo del gusto. E' perfetto per gli amanti dei sapori intensi, ma anche per chi cerca un sapore delicato ed elegante. Provalo subito e lasciati conquistare dai suoi sapori unici e originali.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL