

Il Latakia così come lo conosciamo.
Se vi siete già addentrati nel mondo dei tabacchi sicuramente vi sarete imbattuti almeno una volta nel Latakia, una foglia lasciata essiccare a fuoco con legna aromatica. Conferirà il suo caratteristico gusto affumicato e amarognolo estremamente forte e intenso, perfetto per "condire" i blend.
I tempi di attesa sono allineati a quelli degli altri prodotti di questa linea, 5/7 giorni minimo fino ad un massimo constatato dai nostri test.
Un classico e ottimo Latakia ideato da Blendfeel.
Il Latakia è un tabacco di origine Siriane, preparato ed essiccato con particolari procedimenti di essiccazioni utilizzando legni pregiato come pino o cedro.
Questi procedimenti di lenta essiccazione donano alla foglia di tabacco un sapore molto deciso con sentori di cuoio e incenso e conferiscono alla foglia una colorazione abbastanza scura e inimitabile.
Blendfeel ha fatto una ottima ricerca per trovare le migliori foglie di Latakia per creare questo fantastico aroma. Utilizzando complicati passaggi di estrazione è riuscita a creare un prodotto mozzafiato per gli amanti del tabacco affumicato. Questo è un aroma per i veri intenditori del mondo dei tabacchi.
Perfetto per essere utilizzato sia da solo ma anche in compagnia di altri aromi che vi sono più cari, tabacchi o meno. L'aroma molto deciso è unico nel suo genere, se siete appassionati di tabacchi e sopratutto del tanto amato tabacco Latakia, questo aroma di Blendfeel non vi deve sfuggire per nulla al mondo!
Preparatelo nelle vostre basi neutre e diluitelo dal 3 al 10 % a seconda del mix che volete eventualmente creare. Sarà da lasciar maturare per almeno 72 ore prima di poterlo svapare. Il flaconcino è in vetro brunito e contiene 10 mL di aroma concentrato.
Scheda tecnica