

Il tabacco orientale!
Una foglia estremamente aromatica e speziata molto intensa. Troverà spazio nella maggior parte dei blend esistenti sul mercato o che andremo a creare con la nostra immaginazione, conferendo una nota caratteristica rendendo estremamente autentico il composto.
La maturazione minima è di una settimana, stabilizzando le molecole all'interno del composto e rendendo il gusto amalgamato alla base e/o altri aromi. La boccetta è da 10 mL.
Le miscele orientali sono sempre ricche di sfumature sorprendenti, quindi non lasciatevi sfuggire l'Oriental di Blendfeel!
Derivante da un'estrazione lunga e ben studiata, questo aroma sarà in grado di sorprendervi nel caso in cui vogliate svaparlo da solo, ma sarà anche una perfetta base per tabacchi aromatizzati o per una mistura inglese o orientale.
Allo svapo, il bouquet sarà complesso, come un buon Oriental sa essere, le spezie saranno presenti ma ben bilanciate con le note più secche ed intense di tabacco. La sua morbidezza ci ricorda una foglia di tabacco molto giovane e delicata, curata al sole come da tradizione. Sia in inspirazione che in espirazione le note percepibili saranno le stesse, bilanciate perfettamente. Si passerà da un tocco zuccherino, ad un più intenso per poi finire sulla speziatura generale che rimarrà per diverso tempo dopo la fine del tiro.
La diluizione consigliata di questo aroma concentrato è del 10 % circa, che potrà essere aumentata o diminuita in base alle vostre esigenze. Va fatto maturare almeno una settimana e se desiderate rimuovere anche la minima parte di dolcezza presente vi basterà aggiungere una piccola percentuale di acqua distillata alla vostra miscela. Come sempre, Blendfeel presenta i suoi aromi in flaconi da 10 mL in vetro ambrato.
Scheda tecnica