

Il tabacco Orientale incontra una chiara foglia di Virginia.
Avremo un medley molto rumoroso, le note pizzicanti e speziate dell'orientale andranno a rinvigorire i soffici e vegetali sentori del Virginia. Adatto a chi sta entrando nel mondo dei tabacchi e vuole provare qualcosa di particolare e leggermente più composto senza riscontrare sapori "difficili" al palato.
Necessiterà di 5/10 giorni d'attesa minima per la maturazione, consigliamo di provarlo man mano che passa il tempo per constatarne il tempo ideale secondo i nostri gusti.
Il perfetto equilibrio tra un tabacco orientale e il Virginia.
Troveremo Sagittario di BlendFeel sicuramente tra i più gustosi della linea Slow Vape ideata dall’azienda stessa. Note pungenti e pepate tendenti a lasciare un retrogusto di liquirizia ben amalgamate e unite ad un sensazionale tabacco Virginia, mielato e vegetale, un contrasto di sapori molto piacevole ed intenso adatto ad un uso quotidiano senza stufarvi mai!
Il medley studiato ed omogeneo sarà fedele al gusto della foglia, rendendo giustizia al lavoro e alla selezione effettuata dagli aromatieri del team che con uno studio giornaliero e costante avrà sempre modo di farci respirare aria di novità! Ovviamente un aroma per il tiro di guancia, temperature troppo elevate potrebbero rovinarne il percorso sensoriale restituendo un sapore non veritiero.
Consigliamo una diluizione standard del 10%, l’azienda indica un range che va dal 10% al 15% in modo da lasciar spazio al consumatore per individuare la concentrazione più adatta alle proprie esigenze.
Scheda tecnica