PETRI 24 MM MOD DOTMOD

  • Non disponibile
PETRI 24 MM MOD DOTMOD - TUBI
  • PETRI 24 MM MOD DOTMOD - TUBI
DTM-MOD-PT24-RD

Un tubo di DotMod da 24mm.

Interamente prodotti in Alluminio, il materiale perfetto per avere un prodotto finito leggero e comodo per il trasporto. I contatti sono fatti in oro per una perfetta conduttività, le finiture sono estremamente curate per un design elegante e adatto a tutti.
Il diametro da 24 mm sarà perfetto per ospitare la maggior parte degli atomizzatori sul mercato, un buon input per considerarlo quando costruiremo il nostro kit.

76,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Senza controlli e dalle spiccate espressioni di potenza ed una conduttività inaudita, tutto questo è il Petri!

L'ultimo tubo nato di casa Dotmod che a differenza del suo predecessore possiede un diametro di 24 mm. Si tratta di un dispositivo interamente meccanico con un attacco ibrido per una connessione diretta e rapida con l'atomizzatore e 510 per assicurarne la compatibilità con qualunque tank presente sul mercato.

È realizzato con materiali di altissima qualità, il corpo è in ottone di qualità navale ed il rivestimento è in alluminio anodizzato per garantirvi una buona resistenza agli urti, alle cadute accidentali ed alle alte potenze. Le connessioni sono placcate in oro 24K per una conduttività perfetta!

Uno dei prodotti best seller realizzati dalla casa produttrice, dal design elegante, ma semplice; adatto all'utente più avanzato che non si accontenta, ma anche allo svapatore inesperto che desidera fare un salto di qualità.
Anche lo switch è in Alluminio anodizzato ed inciso con ghirigori. La connessione è in rame placcata in oro 24K. Nella confezione è compresa una molla supplementare; potrete quindi scegliere tra una molla più morbida ed una più dura in rame placcato con berillio argentato.

Possiede tutte le caratteristiche per essere uno tra i tubi più venduti e ricercati dagli svapatori.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Tubo Petri 24 mm
  • 1 x Drip tip in edizione limitata in ottone placcato in oro 24K
  • 2 x Molle
  • 1 x Brugola
  • Certificato di autenticità

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
90 mm
Attacco
510