GOMAX ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN

GOMAX ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
  • GOMAX ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
INNO-ATOM-GMAX-TRS

Il nuovo atomizzatore usa e getta realizzato da Innokin, solo per voi, solo per i veri intenditori!

Gomax dispone di un tank veramente capiente, da 5.5 mL e monta resistenze a mesh non removibili, in grado di offrirvi un’ottima resa aromatica ed una produzione di vapore senza precedenti. Si ricarica facilmente dall’alto per garantirvi un utilizzo semplice ed il materiale con il quale è costruito è leggero e resistente, rimanendo trasparente. Insomma, hanno pensato proprio a tutto con questo Gomax!

Correte da ODSE per saperne di più riguardo le caratteristiche di questo prodotto! Affrettatevi perché sta andando a ruba!

2,70 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Anche Innokin segue la moda e le tendenze, per stare al passo con i tempi e per non deludere i vapers sfegatati che da anni si fidano ed affidano ai prodotti realizzati dalla nota casa produttrice orientale. Gomax è infatti il nuovo atomizzatore usa e getta, la novità, appena uscita sul mercato, che noi di ODSE siamo lieti di presentarvi.

Il tank è piuttosto capiente, infatti è in grado di ospitare fino a 5.5 mL di liquido, per garantirvi una buona autonomia, in questo modo non dovrete preoccuparvi di refillare troppo sovente il vostro atomizzatore. Le dimensioni non sono esagerate, basti pensare che ha un diametro di 24 mm alla base ed ingombrerà 29 mm all'altezza del tank dove è più largo mentre l’altezza è di soli 45.5 mm. Insomma, si adatterà perfettamente alla maggior parte delle mod presenti sul mercato.

ll tank Gomax monta le nuove resistenze a mesh in Kanthal A1, appositamente realizzate da 0.19 Ω, in grado di offrirvi una buona resa aromatica senza rinunciare ai nuvoloni di vapore che potrà produrre, il tutto senza mai dimenticare che la mesh vi darà una maggior reattività durante l'erogazione, favorendo il risparmio di batteria. Sarete totalmente appagati da questa esperienza di svapo, parola di ODSE!
Le coils non sono removibili, pertanto ogni volta che percepirete il solito e leggero gusto di bruciato ed il liquido non avrà più il sapore originario, potrete buttare l’intero atomizzatore ed utilizzarne uno nuovo, insomma è stato studiato tutto per una grandissima facilità di utilizzo. Con la resistenza della quale è dotato al suo interno, il Gomax potrà supportare una potenza compresa tra i 60 e gli 80 W.

Per quanto riguarda il processo di riempimento, il tutto avviene dall’alto, ma non con il classico tappino in silicone che troviamo su quasi tutti gli atomizzatori usa e getta, abbiamo il comodissimo sistema di slide del cap superiore, per ridurre al minimo le perdite. Ultimo ma non per importanza, il Gomax dispone di un flusso d'aria regolabile per poter personalizzare al meglio il proprio tiro influendo sulla quantità di aria in entrata.

Il materiale con il quale è realizzato il nuovo atomizzatore usa e getta di Innokin è il PCTG, un materiale plastico alimentare che renderà il prodotto molto leggero e resistente alle cadute accidentali ed agli urti, il tutto mantenendo una perfetta trasparenza. Dispone di un pin 510 per potersi adattare a tutte le box.

È sempre disponibile da ODSE, affrettatevi a fare scorta!

Scheda tecnica

Diametro
29 mm
Altezza
45.5 mm
Attacco
510
Contenuto
5.5 mL
Resistenza
0.19 Ω