MINI PINZA DIAGONALE UD

MINI PINZA DIAGONALE UD - UTENSILI
  • MINI PINZA DIAGONALE UD - UTENSILI
  • MINI PINZA DIAGONALE UD - UTENSILI
UD-PINZA-DIAGMIN

Tronchesine per cavi.

Sono delle tronchesi dalle dimensioni ridotte, comode da trasportare o da inserire in un kit già esistente come pezzo di ricambio.
Beccucci stretti ed estremamente affilati che taglieranno il cavo di netto senza rovinarlo o piegarlo rischiando di rovinare la resistenza appena creata. I manici sono gommati per una miglior presa ed ergonomia.

Disponibili su ODSE, vieni a scoprirli sul nostro sito!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Nessuna sutura da fare se con la mini pinza diagonale andrai a tagliare!

Questa tronchesina è indicata per lavorare sugli atomizzatori grazie alle sue punte fini adatte a raggiungere i cavi da tagliare anche negli spazi più stretti senza compromettere la rigenerazione.
Le dimensioni ridotte le rendono ancora più ergonomiche e maneggiabili, tagliano qualsiasi tipo di filo per rigenerare, ovviamente faremo un po più fatica con i fili più spessi. È bene utilizzarle solo nel nostro kit di rigenerazione per evitare di rovinarle, una lama piegata o sbeccata non ci consentirebbe di ottenere lo stesso risultato nell'utilizzo!

Lo diciamo per scrupolo, essendo prodotti taglienti ed estremamente appuntiti consigliamo caldamente di custodirli in custodie rigide e lontano da bambini e animali!