VAPE TWEEZERS

VAPE TWEEZERS - UTENSILI
  • VAPE TWEEZERS - UTENSILI
  • VAPE TWEEZERS - UTENSILI
ACC-PINZ-VPTWZ

Un comodissimo accessorio, versatile e da portare sempre con sé!

I Vape Tweezers sono conosciuti nel mondo del vaping, quando parliamo di un accessorio imprescindibile, sicuramente questo non deve mai mancare nella collezione di ogni vaper che si rispetti. Non si tratta di una comune pinzetta in ceramica per rigenerare infatti, anche chi non rigenera potrà equipaggiarsi di questo utensile per svitare i propri atomizzatori quando sembra impossibile riuscire ad aprirli.
Avrete a disposizione un inserto double face così da poter svitare atomizzatori di diversi diametri.

Cosa aspettate ad acquistare da ODSE?

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sono pinzette in ceramica? Si. Servono per svitare atomizzatori sbloccati? Anche!

Questo fantastico utensile ha un doppio uso, per questo motivo sarà utile sia a chi rigenera, sia a chi di rigenerazioni non ne vuole sapere, ma troppo spesso si ritrova con l'atomizzatore bloccato alla box, senza poterlo svitare. I Vape Tweezers sono accessori immancabili nelle tasche di qualsiasi tipologia di vaper.

Ad un'estremità del prodotto avremo infatti due punte in ceramica, che sono fondamentali quando si parla di rigenerazione. Durante i dry burn, per sistemare alla perfezione le vostre coils, la ceramica ha due grandi vantaggi: il primo è quello di non condurre l'elettricità, evitando così corti circuiti, il secondo è quello di essere resistente e non condurre il calore, in questo modo potrete ritoccare la vostra rigenerazione senza bruciarvi.
All'altra estremità invece abbiamo una forma tondeggiante, cava e zigrinata all'interno, che servirà per avvolgere il vostro atomizzatore per poi stringere e fare leva per svitarlo. Grazie alla zigrinatura farà attrito su ogni atomizzatore, qualsiasi sia la sua superficie.

Compreso nel prezzo, avrete montato un adattatore circolare double face, così che possiate adattare questo utensile agli atomizzatori di diverso diametro che possedete. Questa estremità sarà utile sia per aiutarvi a svitare gli atomizzatori dalla box, che durante il cambio coil nel caso in cui non riusciate a separare la base dal tank.

Cosa aspettate ad acquistare questo fantastico utensile su ODSE al miglior prezzo?