CONFETTI DRIP TIP 510 LIMELIGHT

  • Non disponibile
CONFETTI DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
  • CONFETTI DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
LLT-DRIP-CONF

Il drip tip Confetti.

Un tip di tutto rispetto per design e materiali, le sue dimensioni e forme sono studiate per abbinarsi alle pipe dell'azienda stessa. Un accessorio elegante che darà un tono molto caratteristico al vostro kit.

Gli accessori di quest'azienda hanno tutti in comune una eccelsa qualità a 360° che li rendono ricercati e perfetti per i collezionisti del settore.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un prodotto raffinato per utilizzatori esigenti e di nicchia.

È proprio così, il drip tip dal design curato insieme agli altri della serie trovano un gradevole abbinamento con le loro pipe elettroniche. Tutti i prodotti della casa sono prodotti con materiali di altissima qualità, legna pregiate e metalli resistenti alle temperature, indispensabili per un prodotti finito che si distingue da quelli presenti sul mercato. Non ci sono restrizioni particolari per l'utilizzo del beccuccio, se non il proprio gusto estetico, l'unico parametro da tenere in considerazione prima dell'acquisto.

Si abbinerà piacevolmente con molte box in legno chiaro, riprendendo la trama e donandogli eleganza e serietà. La svasatura al centro del cilindro è di natura estetica, non ha una particolare funzione se non quella di piacere esteticamente alla vista. Indirettamente raffredderà il vapore che passerà al suo interno vista la lunghezza, chiaramente rispetto ai tip classici che non sempre raggiungono il centimetro, avrà un effetto refrigerante estremamente sensibile che smorzeranno la temperatura raggiunta all'interno della campana.

Prendi il tuo prima che finiscano, su ODSE disponibili insieme al resto della gamma, le scorte sono limitate, non fartelo scappare!

Scheda tecnica

Attacco
510