BASE RBA NAUTILUS PRIME ASPIRE

BASE RBA NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
  • BASE RBA NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
  • BASE RBA NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
  • BASE RBA NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
ASP-BRBA-NAUTPR

La base del Nautilus Prime non poteva mancare da ODSE!

Se siete in possesso di questa fantastica pod di Aspire e ve la cavate con i rigenerabili, sicuramente questo accessorio sarà perfetto per personalizzare ulteriormente la vostra svapata, senza però investire in un nuovo sistema, risparmiando anche sul costo delle coils.

La basetta sarà da montare al posto della resistenza ed andrà rigenerata in single coil.

9,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete in possesso della nuovissima pod di casa Aspire, la Nautilus Prime, non potrete perdervi questa nuova chicca.

La base RBA è utilissima nel caso vogliate affacciarvi sul mondo della rigenerazione utilizzando però un prodotto pocket e comodo come questa comodissima pod mod. Questo accessorio vi consentirà sia di avere un risparmio economico in quanto filo resistivo e cotone hanno un costo inferiore alle resistenze precostruite della serie BVC per il Nautilus, sia di ottenere un grado di personalizzazione maggiore in quanto potrete creare le coils a vostro piacimento, ricavandone così un tiro diverso che vi soddisfi maggiormente.

La rigenerazione su questa basetta è facile e veloce: le due viti vi consentiranno di posizionare le gambette della vostra coil con comodità. Il prodotto è studiato per una build solo ed esclusivamente in single coil. Sarà sufficiente svitare il cap della camera di evaporazione per scoprire il deck, dopo aver montato resistenza e cotone basterà richiudere il tutto, montarlo sulla Nautilus Prime ed il gioco è fatto!

Noi di ODSE consigliamo questo prodotto anche per chi è alle prime armi e vuole affacciarsi al mondo della rigenerazione senza un grande investimento.

Accessori