SERBATOIO PER NAUTILUS PRIME ASPIRE

SERBATOIO PER NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER NAUTILUS PRIME ASPIRE - ACCESSORI
ASP-SERB-NAUTPR

Non poteva mancare da ODSE il serbatoio per il nuovo Nautilus Prime by Aspire!

Questo accessorio sarà indispensabile ogni qualvolta il vostro tank sarà usurato e vi sarà la necessità di cambiarlo. Il tank ha una capacità di 3.4 mL ed alloggia sempre le classiche coils BVC di Aspire, le più celebri tra tutte le serie.

Il prezzo è inteso per un pezzo e non è compresa la resistenza al suo interno. Il drip tip non è incluso.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ecco a voi il serbatoio di ricambio per la tanto acclamata Nautilus Prime, una pod mod che ha riscosso un grandissimo successo sin dalla sua uscita.

Potrà contenere fino a 3.4 mL di liquido e monta le resistenze della serie BVC degli atomizzatori serie Nautilus di Aspire. Il riempimento avviene in modo comodissimo tramite il tappino in silicone, che una volta rimosso scoprirà il foro per il riempimento.
È costruita in plastica brunita, per un design moderno che vi consentirà di tenere sempre sotto controllo il livello del liquido. Il drip tip non è incluso.

Per un livello più alto di personalizzazione, oltre alla scelta tra innumerevoli resistenze, potrete anche acquistare a parte la basetta rigenerabile, munendovi di cavo e cotone basteranno pochi minuti per avere un rigenerabile nella vostra pod mod!

Il prezzo è inteso per il solo serbatoio, non sono comprese resistenze o altri accessori. Fatene scorta oggi stesso su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
3.4 mL

Accessori