SERBATOIO PER SENSIS INNOKIN

SERBATOIO PER SENSIS INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER SENSIS INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER SENSIS INNOKIN - ACCESSORI
INNO-SERB-SENS

Ecco che arriva il serbatoio di ricambio per la vostra Innokin Sensis, un accessorio indispensabile se avete già acquistato il kit!

Vi offre la possibilità di inserire al suo interno fino ad un massimo di 3.1 mL di liquido, garantendovi una buona autonomia anche quando sarete fuori casa. La pod è realizzata in vetro pyrex, pertanto può capitare che subendo un urto accidentale essa possa rompersi. In questo caso, non dovrete preoccuparvi, basterà acquistare il serbatoio di ricambio originale sul nostro e-commerce. 

Nella confezione troverete anche una coil preinstallata da 0.25 Ω, una coil aggiuntiva da 0.65 Ω ed un drip tip MTL in ultem.

9,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Innokin non poteva di certo lasciarvi senza serbatoio di ricambio per la vostra pod mod Sensis. Per tutti i vapers affezionati a questo kit elegante e performante, da oggi arriva da ODSE anche la pod da sostituire!

Il serbatoio ha una capacità di 3,1 mL, il che significa che non dovrete più pensare continuamente al riempimento di quest’ultimo, ma potrete godere di una buona autonomia anche se siete degli svapatori assidui. La casa produttrice, ha realizzato una delle prime pod in vetro pyrex, che sicuramente migliora l’aroma e previene la corrosione dovuta all’utilizzo di alcuni liquidi. Se da una parte vi sono gli aspetti positivi, dall’altra dobbiamo mettere in conto che il materiale di cui è costruita, seppur resistente, potrebbe scheggiarsi o creparsi in seguito a cadute accidentali. Per questo motivo, vi consigliamo di acquistare sempre un serbatoio di ricambio.

La pod della Sensis è compatibile con tutte le resistenze della serie Sceptre, che vi permetteranno di godere sia di un tiro di polmoni limitato e potenze più alte, sia di un tiro di guancia con potenze meno elevate.

Il riempimento del liquido e la sostituzione delle coils avviene comodamente dal basso, estraendo il serbatoio dal dispositivo.

Acquistando l’accessorio di ricambio, compreso nel prezzo, riceverete anche un drip tip MTL in ultem, una resistenza da 0.25 Ω preinstallata nella pod ed una da 0.65 Ω inclusa nella confezione. Scoprite la vasta gamma di accessori Innokin a disposizione su ODSE qui!

Scheda tecnica

Contenuto
3.1 mL

Accessori