X-PRIV BABY KIT SMOK

X-PRIV BABY KIT SMOK - Advanced
  • X-PRIV BABY KIT SMOK - Advanced

X-PRIV BABY KIT SMOK

SMOK-KIT-XPVB-BK

ODSE è lieta di presentare il nuovissimo kit compatto di Smok, il kit X-Priv Baby.

È composto da una box di piccole dimensioni, capace di erogare fino ad 80 W di potenza, con una batteria integrata di 2300 mAh. Il suo display OLED da ben 2 pollici ricopre completamente la facciata della box e vi fornirà tutte le informazioni più importanti.
L'atomizzatore fornito in dotazione nel kit è un TFV12 Big Baby Prince di nuova generazione abbinato alla box, perfetto per ogni occasione e dall'ottima resa aromatica.

49,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Smok ci propone il suo nuovissimo kit, adatto a tutti gli utenti. Sarà perfetto per i più esperti che desiderano un kit tascabile e poco impegnativo con la massima resa ed al contempo si addirà anche ai novizi, grazie alla sua semplicità di utilizzo.

Il kit è composto da box ed atomizzatore, entrambi dello stesso colore ed è disponibile in colorazioni davvero eleganti e particolari.

La nuova box X-Priv Baby è dotata di uno schermo OLED ampio con luminosità regolabile da 2 pollici che potrà mostrare tutte le informazioni chiave per il funzionamento del dispositivo come la carica della batteria, la resistenza dell'atomizzatore, la modalità nella quale sta funzionando, la potenza e la tensione erogate.
Il design del prodotto è distinto e le sue linee tendono al curvo. Il pulsante di erogazione è posto su tutto il lato della box per una pressione veloce e pratica, mentre i pulsanti più e meno sono posti sull'angolo inferiore dello schermo. La sua scocca è costruita in lega di zinco verniciata a lucido per resistere al tempo ed ai graffi.
L'interfaccia della box è totalmente nuova e rimodernata, potrete personalizzarla al massimo per rendervi la navigazione più semplice e potrete anche cambiarne i colori.
È inoltre dotata di diverse protezioni contro le basse tensione, i corti circuiti, il surriscaldamento e dopo 10 secondi di tiro avviene un cut-off automatico dell'erogazione per evitare danneggiamenti dovuti a pressioni involontarie. Vi è inoltre un riconoscimento della resistenza dell'atomizzatore per evitare di bruciare le resistenze ed un monitoraggio del numero di tiri.
La box va caricata tramite micro USB ed il suo firmware è aggiornabile.

L'atomizzatore incluso nel kit è il TFV12 Big Baby Prince, per l'occasione il dispositivo è stato completamente ridisegnato, partendo dalla camera di evaporazione, passando dal drip tip e arrivando agli airslots. La regolazione dell'aria è stata resa più precisa ed è stato migliorato il sistema di refill: ora per scoprire il foro di riempimento sarà necessario come prima cosa premere un piccolo pulsante posto sulla parte superiore del cap per poi poter ruotare totalmente il cap e procedere con il riempimento. In questo modo saranno evitate aperture involontarie.
Il drip tip è largo, perfetto per far fluire correttamente la giusta quantità di aria, è costruito in resina di altissima qualità per resistere alle alte temperature ed il suo design è fatto a pelle di serpente.

Contenuto del kit:

  • 1 x Box X-Priv Baby
  • 1 x TFV12 Big Baby Prince
  • 2 x Resistenze V8 Baby-Q2 0.4 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 80 W
24 mm
Altezza
123 mm
Larghezza
47 mm
Profondità
29 mm
Attacco
510
Peso
250 g
Capacità di batteria
2300 mAh
Tensione erogata (Volt)
0.5 - 9.0 V

Accessori