REVENGER KIT VAPORESSO

  • Prezzo scontato
REVENGER KIT VAPORESSO - ADVANCED
  • REVENGER KIT VAPORESSO - ADVANCED

REVENGER KIT VAPORESSO

VAP-KIT-RVNG-RD

Il kit Revenger di Vaporesso è dotato del più avanzato chipset OMNI Board 2.0 capace di erogare da 5 a 220 watt, in diverse modalità di output.

Monta il nuovo tank NRG che utilizza le nuove coil GT. La batteria è alimentata da due 18650 non incluse nel kit Vaporesso.

Disponibile nei seguenti colori: nero, blu e rosso.

44,90 €
40,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Vaporesso è fiera di presentare il nuovo kit Revenger, composto da una box dual battery e dall'atomizzatore NRG, che monta le nuove resistenze GT disponibili da ODSE da 0.4 Ω oppure da 0.8 Ω. 
Il dispositivo è dotato del più avanzato OMNI Board 2.0, che è uno dei migliori chipset sul mercato che garantisce prestazioni affidabili e all'avanguardia; infatti grazie alla presenza di quest'ultimo nel kit, la batteria è capace di erogare da 5 a 220 watt in diverse modalità di output. Possiamo dire che per certi versi è un valido concorrente del chip DNA di EVOLV (in particolare il DNA 200) e YiHi.

Oltre a quanto appena descritto, si tratta della prima box nella storia del vaping ad avere l'In-Mould Labeling, ciò conferisce al dispositivo un'ottima resistenza all'usura, una texture fine ed una migliore qualità grafica.
Per raggiungere i 220 W di potenza, la batteria ha bisogno di essere alimentata da due pile 18650 non incluse nel kit Vaporesso e da acquistare separatamente.
Il design con cui si presenta questo kit è ergonomico, dalle linee curve, ma semplici; dispone di un tasto di erogazione in metallo, posto sul lato della box e di due pulsanti per modificare le impostazioni e regolare i valori posti frontalmente sotto al display. 
Lo schermo OLED da 0.96 pollici è abbastanza grande e parecchio luminoso e mostrerà ogni tipo di informazione a voi utile, come la carica delle batterie, il wattaggio, il voltaggio, il valore della resistenza ed anche i secondi dell'ultima puffata. L'interfaccia si presenta comunque semplice ed intuitiva.

Le nuove coil GT Cores sono studiate appositamente per il tank NRG, costruite all'interno con cotone e ceramica CCELL ed a seconda del valore resistivo che andrete a scegliere sarete in grado di erogare un range di wattaggio consigliato da Vaporesso. 

La Revenger è costruita con la tecnologia IML (In-Mould Labeling), ossia un coating iniettato con una lega di alluminio; un design sicuramente rivoluzionario e mai utilizzato prima in alcuna box. L'IML assicura una qualità costruttiva ed una resistenza all'usura maggiori rispetto agli altri trattamenti. 
Il nuovo chip Omni Board 2.0 combina schermo OLED, modalità VW, VT, On/Off SS, Restore Factory Default e tanti altri. 

Il nuovo atomizzatore, l'NRG è perfetto per gli amanti del cloud chasing, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di svapo. Ogni singola parte è smontabile per una pulizia accurata dello stesso. Il drip tip a mesh evita gli schizzi caldi di liquido causati dalla resistenza, grazie alla presenza di una rete che funge da protezione. 

Il riempimento del liquido viene effettuato con poche e semplici mosse; basta spostare lateralmente il cap e ricaricare tramite l'asola.

Le batterie, una volta scariche, vanno rimosse dal dispositivo e caricate tramite un caricatore apposito esterno. Qualora questo non venga fatto, la box perderà di garanzia. 

Contenuto del kit:

  • 1 x Box Revenger
  • 1 x Tank NRG
  • 1 x Resistenza GT Core NRG4 da 0.15 Ω 
  • 1 x Resistenza GT Core NRG8 da 0.15 Ω 
  • 1 x Manuale e garanzia
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 1 x Cavetto micro usb

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
5 - 220 w
Diametro
atomizzatore 23 mm
Altezza
136 mm
Larghezza
45 mm
Profondità
28 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
2 X 18650
Contenuto
2 ml
Range di temperatura
100 - 315 °C
Resistenze supportate
0.05 - 5.0 Ω