ZELOS X KIT ASPIRE

ZELOS X KIT ASPIRE - ADVANCED
  • ZELOS X KIT ASPIRE - ADVANCED
ASP-KIT-ZELX-SS

La famiglia Zelos si allarga ancora con la nuova versione X!

Aspire ci presenta quindi il kit Zelos X, dotato dell'omonima mod capace di erogare fino ad 80W di potenza, che monta una batteria esterna 18650 non compresa nella confezione e del fantastico Nautilus 3 22mm che ha ben 3 mL di capacità ed è compatibile con le coil BVC di Aspire della serie Nautilus.
Potrete utilizzare il kit come più preferite, sia da flavour che da guancia data la grande versatilità del sistema.

Scegliete il colore che preferite ed acquistatelo su ODSE!

51,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Aspire presenta finalmente il suo kit a batteria esterna che unisce le performances della mod Zelos X alla funzionalità del Nautilus 3 22mm.

È un kit tutto da scoprire questo nuovo starter, capace di erogare fino ad un massimo di 80 W di pura potenza, che saranno fin troppi se decidete di svapare da guancia, ma saranno perfetti se volete sfruttare al massimo le potenzialità di questo nuovo Nautilus, partendo da un MTL stretto fino ad un RDL estremamente aperto!

Partiamo dalla box mod: è alimentata da una batteria 18650 non inclusa nella confezione che potrete acquistare separatamente su ODSE e può erogare fino ad 80 Watt. Il display frontale a colori TFT misura 0.96 pollici, abbastanza per mostrare tutte le informazioni relative allo svapo di cui avrete bisogno. Il nuovo chip di Aspire vi darà una maggior personalizzazione estetica consentendovi addirittura di regolare la luminosità dello schermo ed impostarne persino il colore.
Potrete usufruire delle classiche modalità di svapo già conosciute quali VariWatt, VariVolt, Bypass, Temperature Control e TCR. Si aggiunge la novità chiamata CPS che vi consentirà di impostare una vostra personale curva di erogazione, migliorando ulteriormente la vostra esperienza di svapo.

Per quanto riguarda il già conosciuto Nautilus 3 22mm, come dice il nome, rimangono tutte le funzionalità che già conoscevamo come il top filling e la piena compatibilità con le resistenze Serie BVC di Aspire. Ha una capacità di 3 mL che per un utilizzo da guancia è perfetta. Viene aggiunta una super novità: da oggi potrete infatti cambiare la resistenza senza dover necessariamente svuotare il tank, basterà capovolgerlo e rimuovere la vecchia coil, una valvola meccanica chiuderà l'uscita del liquido.
Potrete inoltre personalizzare ulteriormente la vostra svapata grazie alla nuova ghiera di regolazione dell'airflow, avrete ben 7 fori tra i quali scegliere che vi faranno passare da un tiro molto chiuso ad uno molto aperto: 0.8 mm, 1 mm, 1.2 mm, 1.5 mm, 1.8 mm, 2.5 mm e 3 mm.
Infine, ultimo ma non per importanza, sarete in grado di effettuare il refill ancora più velocemente grazie al sistema Slide to Fill dall'alto, evitando di sporcarvi ed evitando anche le aperture involontarie.

Contenuto del kit:

  • 1 x Box mod Zelos X
  • 1 x Atomizzatore Nautilus 3 22mm
  • 1 x Resistenza Serie BVC da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Serie BVC da 1.0 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 1 x Drip tip
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • O-rings di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
132.5 mm
Larghezza
24.5 mm
Profondità
37.5 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
3 mL
Resistenza minima
0.1 Ω

Accessori