GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML

  • -15%
GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Basi
ABSF-GLICO100

Absolute Flavour ci presenta il suo Glicole Propilenico.

Come sempre denotati da un'altissima qualità in termini di materie prime, una volta provati i componenti di questa azienda totalmente italiana non riuscirete più a cambiarli! Nello specifico, troviamo un buon PG dal massimo grado di purezza possibile, specificatamente studiato per la miscelazione di basi neutre con o senza nicotina ed aroma, a seconda delle vostre preferenze. Nel pratico formato da 100 mL, potrete utilizzarlo con estrema facilità.

Ricordate sempre che l'aroma concentrato si lega maggiormente e più velocemente al Glicole!

4,81 €
4,09 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non potrete lasciarvi sfuggire il formato più pratico in assoluto del Glicole Propilenico.

Come ogni azienda produttrice che si rispetti, ognuna ha il suo cavallo di battaglia e per Absolute Flavour si tratta di questo. Il PG è il componente capace di dare il classico colpo in gola tanto agognato dagli ex fumatori, quel tocco in più che vi farà dimenticare delle bionde. Oltre a questo, il suo ruolo è importantissimo per far si che l'aroma che utilizzerete nelle vostre preparazioni si leghi alla base più facilmente e velocemente, dandovi una perfetta resa nei sapori.
Non dimentichiamo che Absolute Flavour utilizza i migliori ingredienti sul mercato, di conseguenza acquistando questo prodotto avrete il top della qualità ed il massimo della resa, ad un prezzo che rientra nella media di mercato.

Fatene scorta su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
100 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG