GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 20 ML

GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 20 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 20 ML - Basi
ABSF-GLICO20

Un pratico formato di Glicole se desiderate farvi una base classica da 100 mL.

Questa piccola quantità di PG viene inserita in un flacone da 50 mL proveniente come sempre da Bormioli. A primo acchito, 20 millilitri potranno sembrare pochi, ma se associati a 10 mL di aroma con Glicerina e nicotina, uscirà una base con composizione 70/30 a regola d'arte, studiata per tutti coloro che, come noi di ODSE, sono perfezionisti e ci tengono a miscelare correttamente la loro base.

Acquistate ora il Glicole Propilenico più qualitativo sul mercato di Absolute Flavour!

2,62 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Absolute Flavour è una delle marche più amate dagli svapatori.

Se vi state chiedendo perché, i motivi sono molteplici. Il primo è sicuramente la qualità, che non mancherà mai nelle vostre preparazioni se vi affiderete a questo produttore, data la sua altissima qualità ed affidabilità, non potrete che ottenere delle miscele perfette qualsiasi sia la vostra aromatizzazione.
In secundis, i suoi formati sempre diversi. In questo caso, abbiamo 20 mL di Glicole Propilenico un formato alquanto particolare, ma che vi aiuterà nelle vostre miscelazioni: volete una base 80/20? Vi basterà aggiungere 80 mL di Glicerina per ottenerla. Volete una perfetta base 60/40 a nicotina 4? Prendete 50 mL di Glicerina, aggiungetevi questo formato di PG, due booster di nicotina e l'aroma, il gioco è fatto!

Date sfogo alla vostra fantasia con Absolute Flavour!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG