GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML

GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML - Basi
ABSF-GLICO50

Un flacone da 50 mL di Glicole Propilenico, studiato per le vostre miscelazioni più attente.

Vi basterà semplicemente addizionare il contenuto del flacone alla stessa quantità di Glicerina Vegetale per ottenere una base da 100 mL ad una composizione esatta di 50/50 che si rivelerà perfetta per i vostri liquidi da guancia che assumeranno una perfetta resa aromatica. Questo componente è necessario ma non fondamentale per le vostre basi, al quale si legherà l'aroma e che vi darà un bel colpo in gola, simile alle sigarette analogiche.

Con la sua altissima qualità, sicuramente rimarrete soddisfatti dalle vostre nuove basi.

3,21 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

State cercando il modo di creare una fantastica base 50 /50 da 100 mL?

Affidatevi ad Absolute Flavour e non avrete nessun problema! Questa casa produttrice fornisce allo svapatore tutto ciò di cui ha bisogno, in questo caso, abbiamo 50 mL di Glicole Propilenico, che andranno miscelati con altri 50 mL di Glicerina Vegetale per finalizzare la preparazione ed avere una base neutra senza nicotina pronta a tutti gli effetti.

Questo componente è fondamentale se svapate su sistemi da guancia, dove l'atomizzatore non digerisce bene i liquidi troppo densi. Inoltre, è molto ricercato per il colpo in gola che da, molto simile a quello delle sigarette analogiche. Come sempre, troverete il massimo della qualità ad un prezzo pari a quello dei competitors anche di qualità inferiore.

Scheda tecnica

Contenuto
50 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG