}

ISTICK PICO X BOX ELEAF

ISTICK PICO X BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK PICO X BOX ELEAF - BATTERIA ESTERNA

ISTICK PICO X BOX ELEAF

ELE-BOX-ISTPCX-SL

La nuova box di Eleaf è l'Istick Pico X. È di piccola taglia, ma dotata di protezioni intelligenti. Monta una batteria 18650 non inclusa nella confezione e può erogare fino ad un massimo di 75 W con modalità differenti. 
Il design è ergonomico con un grip gommato che le conferisce un aspetto morbido al tatto. Il firmware è aggiornabile.
Disponibile da ODSE in più colori; cosa aspettate? Affrettatevi!

25,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'Istick Pico X è l'ultima novità di casa Eleaf, le sue dimensioni sono piccole e compatte, ma nonostante questo dispone di uno spazio per una 18650 (da acquistare a parte poichè non inclusa nella scatola) grazie alla quale è alimentata, per garantirvi un'autonomia ed una durata maggiore della box. 
Quest'ultima è in grado di erogare fino ad un massimo di 75 W di potenza in diverse modalità: VW/Bypass/TC/TCR/M1-M2-M3. 
Grazie alle sue dimensioni ridotte, potete portarla comodamente in giro oppure tenerla in tasca o in borsa senza che risulti ingombrante, basti pensare che la sua altezza non supera i 7 centimetri!

È dotata di una nuova ed innovativa funzione di "Coil Protection" (vale a dire Protezione della Resistenza); infatti quando un nuovo atomizzatore viene avvitato alla box, a seconda della resistenza che vi è montata all'interno, la mod imposterà in maniera automatica una potenza calibrata ed adeguata per evitare che la coil si bruci inavvertitamente. Questa è una funziona del tutto nuova e Eleaf è stata la prima a sperimentarla con questo dispositivo.

Il design è originale ed è caratterizzato da una finitura gommata, che darà una sensazione di morbidezza al tatto, la renderà più confortevole e piacevole da tenere in mano. 

Il display dell'Istick Pico X è da 0.69 pollici e mostra chiaramente tutte le informazioni essenziali e offre tre diverse interfacce tra cui scegliere: puffate, tempo e tensione. Il pin 510 consente di montare atomizzatori con un diametro di massimo 22 mm. Il vano per la batteria è accessibile dall'alto tramite un tappo facilmente svitabile che vi consentirà di inserire e rimuovere la vostra 18650 con estrema facilità. La carica della batteria può avvenire sia tramite caricatore esterno (consigliato) che tramite il port micro usb, posto proprio sotto il display. 
Il firmware è aggiornabile utilizzando il cavetto micro usb in dotazione e collegando il vostro dispositivo ad un PC. 

La nuova mod di Eleaf offre diverse protezioni per garantirvi una maggiore sicurezza durante l'utilizzo della stessa: contro i corto circuiti, sovraccarica, sottoscarica, sovratensione, polarità inverse, cut off dopo 10 secondi di erogazione. 

Contenuto della confezione: 

  • 1 x Box Istick Pico X
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 75 W
Altezza
73 mm
Larghezza
50 mm
Profondità
31 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650
Peso
65 g
Resistenze supportate
0.1 - 3.0 (VW/Bypass) / 0.05 - 1.0 (TC/M1/M2/M3)
Tensione erogata (Volt)
0.5 - 9 V