ECO MOD 90W BOX MOD VAPOR STORM

  • Non disponibile
ECO MOD 90W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
  • ECO MOD 90W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
VPSTO-BOX-ECO-CMGR

La box più economica sul mercato è sicuramente la Eco Mod di Vapor Storm!

Regolata elettronicamente, ma senza possibilità di lavorare in variwatt, questo gioiellino è un vero portento di potenza. Arriva ad un massimo di 90 W ed è alimentato da una pila 18650 non inclusa nella confezione. La potenza erogata in bypass sarà automaticamente calibrata in base all'atomizzatore che ci monterete sopra. Il materiale con il quale è costruita è semplice ABS, che le conferirà una leggerezza senza precedenti!

Scegliete il vostro colore preferito e non lasciatevela sfuggire!

16,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Come si dice di solito, poca spesa tanta resa!

Con una spesa ben al di sotto della media del mercato attuale potrete avere una box che fa il suo lavoro diligentemente, noterete sin da subito una buona erogazione e gestione della batteria. Per gli amanti del VariWatt sicuramente non la migliore delle scelte, se necessitate però di una box comoda, leggera e funzionale sicuramente troverete compatibilità con la Eco Mod di Vaporstorm.

Potrete montare qualsiasi atomizzatore che ne condivide l'attacco 510, diventato quasi canonico nel nostro settore. Oltre i 24 millimetri noteremo che uscirà dalle linee della box, un fattore principalmente estetico che per molti fa la differenza. Disponibile in tantissime colorazioni differenti come nero, vape on white, nero rosso e camouflage grigio. Con il suo peso di 46 grammi e il rivestimento morbido si classifica tra le più leggere e piacevoli al tatto sul mercato, il vano batteria sarà chiuso da uno sportellino calamitato così da rendere immediata la sostituzione della stessa evitando aperture accidentali.

Nel complesso un prodotto solido senza troppe pretese, amata soprattutto da chi rigenera e utilizza la box in modalità "bypass", per quanto non possiate regolare la potenza, sicuramente riscontrerete un aumento del tempo d'utilizzo dato che la curva d'erogazione sarà direttamente proporzionale alla carica della vostra 18650!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Eco Mod 90W
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
82 mm
Larghezza
40 mm
Profondità
25 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Peso
46 g
Tensione massima (Volt)
4.2 V