PUMA 200W BOX MOD VAPOR STORM

  • Non disponibile
PUMA 200W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
  • PUMA 200W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
VPSTO-BOX-PUM-CMGR

Dopo la Puma Baby, arriva la Puma 200W.

Vapor Storm segue la linea delle box ultraleggere in ABS, un materiale plastico e resistente agli urti. La box ha un circuito che le consente di raggiungere fino ai 200 W di potenza, monta due pile 18650 (non incluse nella confezione) ed è pratica e leggera. Il display da 0.96 pollici vi consentirà di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni importanti.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, non lasciatevi sfuggire questa chicca!

31,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Ecco che arriva sul mercato la nuova mod progettata e realizzata da Vapor Storm: siamo lieti di presentarvi la Puma 200W.

Sicuramente più potente del modello precedente, la Puma Baby 80W, quest'ultima versione monta due batterie esterne 18650 non incluse nella confezione, ma acquistabili a parte. È alimentata da due batterie, questa mod è in grado di erogare fino a 200 watt di potenza in uscita.

Si tratta di un prodotto performante e piuttosto potente, che vi regalerà un'ottima esperienza di svapo. La box è caratterizzata da un design elegante, moderno e spiritoso con colori vivaci. È realizzata con materiali di ottima qualità, in particolare modo la scocca è realizzata in ABS, un materiale dalla texture unica e confortevole; che permette maggiore resistenza agli urti ed alle cadute accidentali. Inoltre è estremamente leggera e presenta una forma ergonomica che si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano.

Grazie al design antigraffio ed anti collisione questo dispositivo risulterà un prodotto eccellente! Grazie al chip inserito nel circuito, la Puma 200W avrà un'accensione molto più veloce di tante altre mod presenti sul mercato, ed anche i tempi di attivazione sono minimi.

Dispone di un grande display OLED da 0.96 pollici tramite il quale potrete visualizzare tutti i dati necessari alla vostra esperienza di svapo. Potrete scegliere tra diverse modalità di erogazione: VW/Bypass/TC (Ni/Ti/SS316)/TCR ed impostare quella che più si adatta alle vostre esigenze. È compatibile con qualsiasi atomizzatore che abbia un attacco 510.

Consigliamo di ricaricare le batterie con un caricatore esterno apposito e di utilizzare il cavetto fornito nella confezione solo in caso di emergenza o per eventuali aggiornamenti.

Questo device è adatto a tutti i vapers; dal più esperto a quello meno esigente!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Puma 200W
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
200 W
Altezza
80.7 mm
Larghezza
40 mm
Profondità
43 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
2 x 18650
Resistenza minima
0.06 Ω
Tensione massima (Volt)
8.4 V