BILLET BOX REV 4B

  • Non disponibile
BILLET BOX REV 4B - BATTERIA ESTERNA
  • BILLET BOX REV 4B - BATTERIA ESTERNA
  • BILLET BOX REV 4B - BATTERIA ESTERNA
BLLT-BOX-REV4B

Una box che ha segnato la storia del vaping, dapprima esclusiva e reperibile solo aggiudicandosi la possibilità di acquistarla tramite una lotteria mensile. Negli anni poi il prodotto consolidandosi ha aperto la vendita ad altri canali tra cui una limitatissima distribuzione in negozi fisici selezionati, non si sono mai sbilanciati sulla vendita all'ingrosso per far si che il prezzo non aumentasse nella rivendita da parte dei negozianti, rimanendo così loro stesso i venditori diretti del prodotto!

Non ha bisogno di descrizioni, è un must have che non può mancare ai veri intenditori!

310,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ah non hai una billet? E che svapatore sei?

Diciamo che molti fanatici di questo prodotto usano questo modo di pensare abbastanza sovente tra i vapers, il passo successivo è poi la guerra a chi ha l'accessorio più ricercato, se fatto in modo sano potrebbe risultare una piacevole competizione, cercando di avere sempre il pezzo più esclusivo sul vostro prodotto.
Inutile dire che oltre ad essere un prodotto prestigioso è anche molto funzionale e compatto, la sua soluzione "all in one" ci permetterà, senza troppi problemi, di svapare come più preferiamo sia con atomizzatori rigenerabili che con testine prefatte. 

La Billet si divide in: box, boro, atomizzatore, drip tip, tasto e sportellini, ognuno di questi componenti può essere sostituita o personalizzata a vostro piacimento!

Prima che diventasse accessibile a tutti, questo prodotto, poteva essere acquistato solo mediante la vincita di un'estrazione mensile. Venivano acquistati centinaia di biglietti tra cui solo una piccola percentuale era vincente, i vincitori potevano aggiudicarsi la possibilità di comprarla, una scelta discutibile che, data la ridotta produzione, assegnava la box in maniera completamente casuale mettendo tutti d'accordo. Gli artigiani del nostro settore si sono sbizzarriti cercando di fare la loro linea di accessori Billet Box imprimendogli il loro marchio, altre aziende invece si sono dedicate alla sola lavorazione di questo dispositivo come Friendly Flipper. 

Come per tutti i circuiti DNA una volta acceso non si spegnerà ma andrà in standby, basterà premere il tasto d'accensione per riattivarlo e continuare a svapare. Il prodotto è molto limitato, corri ad accaparrarlo appena disponibile su ODSE!

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
60 W
Compatibilità batteria
1 x 18650

Accessori