SONY VTC5 18650 2600 MAH 30A BATTERIA

SONY VTC5 18650 2600 MAH 30A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5 18650 2600 MAH 30A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5 18650 2600 MAH 30A BATTERIA - PILE
SONY-BATT-VTC5

Le batterie VTC5 di Sony.

La capacità delle celle sarà da 2600 mAh, l'utilizzo nelle box dual battery ne garantirà la durata giornaliera. L'ottima manifattura di queste pile le renderà in maniera indiscussa il miglior prodotto sul mercato.

È importante constatare l'integrità della copertura spesso, così da non rischiare di utilizzare una batteria dalla protezione compromessa!

6,41 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le batterie più utilizzate di sempre, Sony VTC!

Una serie di pile dal formato 18650, una dimensione ormai canonica sul mercato, la maggior parte delle box esistenti infatti montano questa tipologia di batterie e Sony è l’azienda che produce quelle di miglior qualità sia per manifattura che per celle di carica.

In questa versione, troviamo la VTC5: la perfetta via di mezzo tra capacità e scarica. Abbiamo infatti una capacità di ben 2600 mAh con una scarica di 30 Ampere. Queste caratteristiche la renderanno perfetta sia per chi svapa da cloud e necessita di una alta scarica, sia per chi invece predilige lo svapo da guancia ed ha bisogno di una buona durata durante il giorno. Il pin è un classico flat top, quindi non sporgente.

Molti dispositivi sono stati progettati per formati più grossi ma comprendenti all'interno della confezione un adattatore per uniformarle al settore delle sigarette elettroniche. La manutenzione ordinaria è quella di mantenerle cariche con gli appositi caricatori, più lenta sarà la ricarica, meglio si preserverà nel tempo, un fattore incisivo per una maggior longevità del prodotto.
Bisogna fare molta attenzione controllandole periodicamente e constatandone l’integrità dell’involucro, è molto importante per svapare in sicurezza senza il rischio di corti circuiti o dispersioni di corrente inaspettate compromettendo il funzionamento corretto del dispositivo su cui sono montate.

Scopri le diverse varietà nel nostro catalogo di ODSE!

Scheda tecnica

Capacità di batteria
2600 mAh