UNIMAX 22 KIT JOYETECH

  • -10%
UNIMAX 22 KIT JOYETECH - BEGINNER
  • UNIMAX 22 KIT JOYETECH - BEGINNER
JOYE-KIT-UNMAX22-BK

Il kit che cercavi, impossibile resistergli!

Il diametro di questo prodotto non vi permetterà di montargli sopra tutti gli atomizzatori, ne graverebbe troppo la componente estetica, sarete così "limitati" nella scelta di un possibile futuro atomizzatore. Non disperatevi, di atom da 22 ce ne sono molti e avrete l'imbarazzo della scelta, senza contare che potrete utilizzarlo con quello in dotazione da cloud chasing!

19,90 €
17,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il kit Unimax 22.

Il diametro del prodotto è indicato nel nome, questo oltre a renderlo sensibilmente più portatile ci darà una capacità ridotta della batteria e un prezzo differente, andando in contro alle esigenze dell'utilizzatore. Perfetto per chi vuole addentrarsi nel mondo del cloud chasing e cerca un dispositivo semplice e funzionale.

Dispone di diverse colorazioni, per tutti i gusti, potrete scegliere quello che fa a caso vostro! Disponibile anche nella versione da 25 millimetri, con un aumento della capacità di batteria a discapito della sua "portatilità". Le manutenzioni all'atomizzatore saranno quelle standard per tutti gli atom, per la batteria ci raccomandiamo di caricarla con diffusori tradizionali (no fast charge).

Il feeling in mano sarà piacevole e le colorazioni cattureranno la nostra attenzione!