Joyetech, vendita di sigarette elettroniche e accessori dal 2007


Joyetech

Nata a Shenzhen (Cina) nel 2007, Joyetech è una delle aziende leader nel settore delle sigarette elettroniche. Il suo lancio avviene quando il mercato dello svapo è ancora poco conosciuto: il team di ingegneri e designer, grazie a continue innovazioni e soluzioni fuori dal coro, ha contribuito a farlo crescere.

Con anni di esperienza alle spalle, il marchio investe ancora oggi tutto nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, materiali e design. Lo slogan del brand è - infatti - Forward Thinking: la mission di Joyetech è stata e sarà sempre anticipare i cambiamenti del mercato, stando al passo con il progresso tecnologico e proponendo sempre prodotti nuovi e interessanti.
Questo atteggiamento ha permesso all'azienda di distinguersi con l'introduzione di soluzioni che sono presto diventate grandi classici, condivisi e riutilizzati anche da altri brand: fra gli esempi, la eGo battery, gli atomizzatori a basso impatto ambientale, la prima integrazione di un display digitale fra i componenti delle e-cig, il TFTA (top fill, top airflow) per ridurre il rischio di perdite e il collegamento fra dispositivo e app mobile, ottenuto tramite tecnologia Bluetooth.

Il team si rivolge pertanto a chi desidera possedere e utilizzare esclusivamente il meglio e - anche per questo motivo - ha lavorato molto per ottenere tutte le certificazioni del settore, collaborando con laboratori europei e statunitensi.
I prodotti sono contraddistinti da specifiche caratteristiche dei componenti scelti per assemblare le e-cig.

Per Joyetech la resa aromatica, il colpo di gola, la densità e il calore del vapore sono i punti più importanti su cui basare la propria mission: permettere ai propri clienti di provare esperienze uniche, svapando in tutta sicurezza.