VINCI Q POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

VINCI Q POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
  • VINCI Q POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-VNCQ-GN

La famiglia delle Vinci si allarga ancora con questa piccola e divertente new entry!

Voopoo ormai ha fatto strage di cuori con le sue pod mods per tutti i gusti e tutte le tasche ed ora, con la nuova Vinci Q, mostra il suo lato più giocoso e fantasioso, pur mantenendo le caratteristiche che più ci hanno fatto innamorare dei loro prodotti. Troviamo ben 900 mAh di batteria da caricare tramite cavetto micro USB di tipo C ed una capacità di liquido di 2 mL, pratici per un utilizzo da all day.
Ultimo ma non per importanza, abbiamo come sempre il dual use tiro automatico oppure attivazione tramite pulsante.

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatelo su ODSE!

10,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Voopoo ci presenta la nuovissima Vinci Q, perfetta per chi è alla ricerca di un dispositivo piccolo e portatile.

Come sempre, la casa produttrice ci delizia con un'altra delle sue chicche, migliorandola ulteriormente ed avvicinandosi sempre più alla perfezione.

Parlando di performances, la Vinci Q vi permetterà di erogare da un minimo di 11 fino ad un massimo di 15 W, potenza impostata automaticamente dalla pod e variabile in base alla coil utilizzata (rispettivamente la 0.8 Ω e la 1.2 Ω). Al suo interno troverete una batteria da 900 mAh, migliorata rispetto agli 800 mAh della Vinci 15W precedente, che potrete ricaricare con un normale cavetto grazie al porto micro USB di tipo C consentendovi così una ricarica veloce a 5V/1A in meno di un'ora.
Avrete come sempre due modalità di tiro tra cui scegliere: il tiro automatico, dove vi basterà inspirare direttamente dal beccuccio per attivare la pod mod e di conseguenza l'erogazione, oppure scegliere il tiro manuale per avere una maggior reattività premendo semplicemente il pulsante posto sul fronte della Vinci Q.

Esteticamente, troviamo un design moderno e minimalista, con colori neutri o tenui tendenti al pastello. Vi basterà scegliere il colore in base alle vostre preferenze per avere un tocco di classe extra! La scocca è costruita in una lega di Zinco molto resistente che vi consentirà di avere una maggior protezione contro urti e cadute.

La cartuccia con la quale vi arriva la pod di Voopoo ha 2 mL di capacità. È compatibile con la Vinci 15W, di conseguenza le cartucce sono le stesse. L'unica differenza di questa nuova versione è il filling, che ora andrà effettuato dall'alto: basterà infatti rimuovere la parte del drip tip per scoprire il tappino in silicone che una volta alzato vi consentirà di effettuare il refill del serbatoio in modo pratico e veloce, senza sporcarvi.
Ovviamente, la resistenza rimane sempre integrata al tank, di conseguenza una volta che la stessa si sarà usurata, sarà necessario sostituire interamente il serbatoio per procedere al cambio coil. Lo troverete disponibile da 0.8 Ω e da 1.2 Ω, sia in versione standard con il refill laterale che in versione V2 con il top fill, in tutti i casi al suo interno vi sarà la classica mesh, per darvi il massimo della vaporizzazione con il massimo della resa aromatica.
Noi di ODSE vi suggeriamo di utilizzare liquidi per sigaretta elettronica su base VG/PG a bassa densità come 50/50 o 60/40.

Dulcis in fundo, avrete sempre tutte le protezioni solite del brand, contro cortocircuito, sovraccarica, sovratensione, sottoscarica e tanti altri, così da consentirvi di svapare sempre in tutta sicurezza.

Ancora non vi abbiamo convinti? Scoprite cosa Voopoo ha da offrirvi su ODSE!

Contenuto del kit:

  • 1 x Vinci Q pod mod
  • 1 x Cartuccia Vinci V2 da 1.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
15 W
Altezza
93.5 mm
Larghezza
24 mm
Profondità
14 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
900 mAh
Resistenza minima
0.8 Ω