Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareLa Magic Box HCigar

La Magic Box HCigar

Magic Box HCigar

La Magic Box HCigar

Ultimi arrivi Odse

Fra gli ultimi arrivi inclusi nel nostro catalogo negli scorsi giorni c’è anche un prodotto davvero particolare, apprezzato e conosciuto non solo per la semplicità di utilizzo, ma anche per il design esterno affascinante e misterioso: si tratta della Magic Box di HCigar!

Questo nuovo kit BF coniuga tantissimi lati positivi: è leggero, compatto, facile da trasportare, resistente, affidabile ed economico. Nella sua categoria, è uno dei dispositivi più immediati e comodi, perfetto sia per gli svapatori alle prime armi che per i vapers più esperti.
Il design della Magic Box include una boccetta BF in silicone da 8 ml, uno slot batteria (la box monta una 18650 non inclusa nella confezione), uno slot boccetta e una cover magnetica, salda, ma facile da rimuovere, che copre e protegge questi due ultimi elementi: la grafica esterna, particolarissima e dark, include, fra gli altri elementi, anche teschi, lupi e fantasie geometriche.

Magic Box HCigar

La Magic Box di HCigar comprende anche il Maze V 1.1, cioè un RDA da 22 mm predisposto per lo squonk (cioè l’utilizzo della pressione del dito per gestire il passaggio del liquido nella boccetta morbida): il Maze è predisposto con due metodi per gestire l’airflow, o passaggio dell’aria, cioè vapore soft oppure più vapore meno contrastato.
In questo modo, il dispositivo si adatterà a ogni esigenza, andando incontro alle richieste di ogni tipo di svapatore!

Per quanto riguarda la sicurezza, la Magic Box è caratterizzata da un sistema di blocco molto intuitivo e semplice: basta, infatti, far scorrere il tasto presente sul lato del dispositivo in alto o in basso per permettere o impedire l’accensione del kit.

Scoprite tutte le caratteristiche della Magic Box di HCigar visitando il profilo pubblicato sul nostro store!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.