Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareLe 5 migliori sigarette elettroniche

Le 5 migliori sigarette elettroniche

5 migliori sigarette elettroniche

Le 5 migliori sigarette elettroniche

Guida 2020

L’anno nuovo è cominciato da poco e la nostra guida vi svela in anteprima quali saranno le migliori sigarette elettroniche di questi primi mesi del 2020Abbiamo scelto tra i Best Seller sia gli Starter Kit che i prodotti Advanced, per soddisfare tutte le curiosità ad ogni livello di svapo. Questo breve elenco vuole essere utile a tutti gli utenti che si avvicinano al mondo delle e-cig e hanno bisogno di consigli e informazioni brevi sui prodotti.

Cercare di studiare tutto il catalogo potrebbe rivelarsi impegnativo, pertanto le guide periodiche possono aiutare i principianti a districarsi nel mondo dei vari dispositivi.
Ecco dunque le nostre 5 proposte per il 2020:

P16A KIT JUSTFOG

5 migliori sigarette elettroniche

Si tratta di uno starter kit adatto ai nuovi svapatori che desiderano tenere in mano un oggetto leggero e discreto. Alta solo 12 cm, ha un’impugnatura ergonomica gommata e un funzionamento semplice ed intuitivo. La principale caratteristica della P16A è quella di avere tutto ciò che serve per preservare il dispositivo. In caso di surriscaldamento la batteria si spegne automaticamente, così come in caso di sovraccarica. Sul serbatoio è posto un Led lampeggiante che avvisa quando è in corso una sovratensione e che quindi l’e-cig si spegnerà. La batteria interna è da 900 mAh con un’elevata autonomia e che permette di scegliere tra 3 livelli differenti di voltaggio.

La chicca di questo dispositivo è sicuramente lo “Star Shield” un antischizzo che non lascia uscire il liquido. Il modello è disponibile nei colori nero rosso celeste e blu.

X-PRIV BABY KIT SMOK

5 migliori sigarette elettroniche

Una compatta perfetta sia per chi comincia che per chi è un esperto. Questa piccola sigaretta elettronica dalle dimensioni molto ridotte è capace di dare prestazioni di livello superiore. E’ caratterizzata da un display digitale su cui vengono evidenziate la carica della batteria, il voltaggio, la potenza e la modalità di svapo scelta. Oltre ad essere una e-cig dal design davvero elegante, disponibile in diversi colori, anche questo modello ha un sistema di preservazione della batteria in caso di sovraccarico. Se il tiro si prolunga per più di 10 secondi avviene un cut-off studiato apposta per evitare danni ai circuiti.

Nel Kit è incluso l’atomizzatore TFV12 Big Baby Prince, realizzato apposta per ottenere una resa aromatica fantastica, grazie al foro di riempimento che evita fuoriuscite involontarie del liquido.

ROVER 2 E NAUTILUS XS KIT ASPIRE

5 migliori sigarette elettroniche

Anche questo Kit si adatta perfettamente a tutte le tipologie di svapatori che amano i piccoli dispositivi dalla performance soft. Ideale per il tiro di guancia, in questa sigaretta elettronica troverete una batteria integrata da 2500 mAh, e 4 modalità di erogazione selezionabili premendo contemporaneamente i tasti + e -.
Il design è stato creato per impugnare in sicurezza un oggetto elegante, dotato di tutti i comfort e dalla garantita durabilità tipica della casa Aspire. §Nella confezione sono compresi anche 2 Head Coil di diverse dimensioni, 2 drip tip, 1 vetro di ricambio, 6 O-rings e il classico cavetto USB per la ricarica.

ALIEN KIT SMOK

5 migliori sigarette elettroniche

La sigaretta elettronica più venduta, dallo stile inconfondibile, grazie alla sua vasta gamma di colorazioni mixate, è un vero e proprio gioiellino per chi adora questo marchio. Dotato di uno schermo OLED aggiornabile tramite un software su pc, che illustra tutte le funzioni del dispositivo. Realizzata in Delrin, si rivela super resistente al calore e anallergico, ideale per tutte le tipologie di utenza.

Questo dispositivo ha alcuni punti molto delicati, come per esempio le batterie in dotazione che vanno caricate separatamente per non danneggiare l’e-cig e il vetro in pirex che è sensibile agli urti (consigliato proteggerlo con anelli di gomma).

FOG 1 KIT JUSTFOG

5 migliori sigarette elettroniche

Come ultimo modello citiamo un prodotto un po’ diverso. Si tratta di una versione economica adatta a chi non ha mai svapato e desidera cominciare con un piccolo dispositivo poco impegnativo. E’ un All in One che non richiedere esperienza, in quanto dispone solo di un Led che evidenzia il livello di carica della batteria, una porta usb per la ricarica, e un tank childproof in cui inserire al massimo 2ml di aroma.

Perfetto per chi vuole provare lo svapo, poiché è compreso di due diversi coils: uno per il tiro di guancia e uno per il tiro polmonare.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.